Anticipazioni Uomini e donne: Ramona e le sue prime esterne

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Grazie alla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo sapere cosa è successo a Monica e Ramona.

Dopo l’ingresso delle troniste e dei corteggiatori, Maria chiede a Ramona come sono andate le sue prime esterne e lei risponde che si è trovata bene, soprattutto con Marcello, un ragazzo molto semplice, senza grilli per la testa e una bella laurea.

Esterna Ramona – Maurizio (vincitore di Mister Italia): la tronista chiede al ragazzo quanti anni ha e perché ha deciso di partecipare a Uomini e donne. Lui le racconta che è stata sua madre ad iscriverlo al programma, tanto che ai primi provini non si è presentata. Prima di andarsene gli fa notare che non le ha fatto nemmeno una domanda. In studio gli altri ragazzi lo attaccano. Ramona dice di volere ragazzi più tranquilli.

Si cambia argomento. Maria rivela che Emiliano ha voluto conoscere in esterna le amiche di Monica. Nicola lo prende in giro e lo accusa di essere falso, dato che gli sembrano strane tutte queste premure verso Monica, visto che fino a qualche giorno prima si era dichiarato per Laura. Maria aggiunge che Monica per caso si è incontrata in un bar con la mamma di Emiliano: le due hanno parlato, ma non del trono. Il corteggiatore spiega che sono stati i suoi amici ad avvisare sua mamma, perché la signora ha sempre desiderato conoscere la tronista.

Esterna Emiliano – Monica: lui si fa trovare in una sala insieme alle tre amiche del cuore di Monica per farle una sorpresa. Monica ne è felice. Emiliano, dolce e premuroso, ha risposto alle domande delle amiche (che preferiscono Nicola). In studio Nicola dice che Emiliano è bravissimo a recitare dato che non prova alcun sentimento per monica.

Esterna Ramona – Pasquale: l’esterna non va bene, tanto che la tronista dice di essere rimasta delusa da lui. In studio, a fine puntata, Ramona lo elimina.

Intanto Monica e Nicola discutono: il corteggiatore ha sentito Monica e Tina parlare: l’opinionista avrebbe detto:”Secondo me Emiliano sarà un si” e Monica avrebbe risposto:”Devo essere sicura”. Tina spiega che la risposta di Monica non si riferiva a Emiliano, ma alla situazione in generale.

In puntata si balla tre volte: nel primo caso Nicola non invita Monica e lei ci rimane malissimo, nel secondo Nicola spintona due nuovi corteggiatori per ballare con Monica, nel terzo Monica balla con Emiliano che le dice di abbassare il vestitino (lei accetta e Nicola ci rimane male).

Esterna Monica – Nicola: i due prima discutono riguardo la scorsa puntata, poi si abbracciano e lui le dice che la sente sua.

Esterne future: Ramona porta Marcello, Attilio (ex corteggiatore di Laura) e un altro ragazzo, Monica sceglie Emiliano e Nicola (Samuele decide di andar via perché gli sembra che Monica non sia interessata a lui, ma Monica non lo elimina).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>