Anticipazioni Uomini e donne: Ramona piange per Mario e presa da Andrea

di Redazione 5

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne (solo Ramona). In attesa di vedere la puntata in onda su Canale 5 andiamo a leggere le anticipazioni rivelate dalla nostra amata talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it).

In puntata, oltre alla tronista e agli opinionisti, c’è Jack. Dopo l’ingresso dei corteggiatori, Maria annuncia che la prossima puntata sarà quella della scelta. La conduttrice chiede a tutti e tre chi sarà il fortunato: Nicolò dice che non pensa di essere lui, Andrea pensa che sarà Mario, ma comunque ci spera, mentre Mario dice che secondo lui, ora come ora, lui e Andrea stanno 50 e 50, soprattutto perché l’esterna con Ramona è andata male.

Esterna Ramona – Andrea. Lui ha preparato dei teli grandi con stampate le immagini più belle delle loro esterne, tutti coperti per non farli vedere a Ramona. Quando la tronista arriva in piscina, luogo deputato per l’esterna, Andrea le fa vedere una ad una le immagini, da quelle che rappresentano la prima esterna dove non si piacevano a quelle dove si sono baciati, fino all’ultima esterna, poi si buttano in piscina. I due non si baciano, ma sono sempre molto vicini e complici. Il discorso ricade sul dopo Uomini e donne: Andrea dice che se lui fosse la scelta dovrebbe pensare a studiare anche se potrebbero studiare insieme, e le assicura che andrebbe sempre da lei. Ramona chiede alla produzione se può rimanere senza telecamere con lui, ma la richiesta viene rifiutata (anche se le telecamere si allontanano). In studio Maria cerca di capire perché Ramona volesse stare senza telecamere e lei spiega che voleva vedere come sarebbe stato fuori.

Dopo l’esterna di Andrea si passa a Mario, ancora arrabbiato con Ramona, perché voleva baciare anche Niccolò. Va in onda un RVM in cui il corteggiatore sottolinea che lei non si è comportata bene perché voleva baciarsi con tre ragazzi in contemporanea e che si doveva vergognare perché se fosse stato nei panni dei suoi genitori si sarebbe infastidito. Mario parla anche di Andrea: ribadisce che il ragazzo non doveva parlare del suo passato e di come stia cercando di passare per vittima. In puntata Andrea dice di essersi pentito di aver rivelato la sua vita privata in puntata e chiede scusa e assicura che non vuole fare la vittima. Daniela attacca Mario che lui non ha rispetto per i soldi, e lui controbatte dicendo che per farsi la lampada non si prende il cocktail in discoteca.

Viene mandato un RVM con la reazione di Ramona al video di Mario. Lei dice di non aver fatto nulla di male e si mette a piangere. Lei è molto dispiaciuta dal fatto che Mario ce l’abbia sempre con lei e che non la capisca. In puntata tutti dicono che Mario è il suo preferito, perché per Andrea e Niccolò lei non avrebbe mai pianto così. Lei controbatte ricordando di aver pianto in puntata per Andrea.

Esterna Ramona – Mario. Inizialmente i due sono in un ristorante, dove c’è un tavolo solo per loro e il cibo già servito. Ramona è scossa, quindi invece di mangiare escono fuori a parlare. Lei dice che è delusa e che non lo capisce e sottolinea che si sta allontanando per l’atteggiamento di lui, ma lui dice che forse è il contrario, perché all’inizio provava dei sentimenti per lei, ma lei l’ha deluso con Andrea e ora forse lui sta giocando, anche se lui a lei ci tiene ancora. I due si abbracciano e lui le dice che vorrebbe baciarla, ma lei si allontana e le dice che quel privilegio sarebbe stato solo per il suo uomo.

In studio Ramona racconta che la mamma preferisce Mario, ma, aggiunge, se dovesse scegliere Andrea, lei sarebbe comunque contenta perché anche lui è un bravo ragazzo. I corteggiatori rivelano che ai propri familiari Ramona piace.

Esterna Ramona – Nicolò. Lui si fa trovare in riva al lago e l’aspetta con delle biciclette che Ramona non sa usare. Poco dopo comincia a diluviare. Lui le fa trovare un vestito e l’aspetta in un locale, vestito elegante con i capelli tirati indietro. Quando si vedono il ragazzo le racconta che in estate dovrà fare l’animatore e le chiede se lei sarebbe disposta ad andare con lui qualora fosse la sua scelta. In studio il pubblico dice che Ramona vede Nicolò più come un amico che come una possibile scelta.

In studio i corteggiatori rivelano a Jack la loro risposta ad una possibile scelta. Il risultato è di due si e un ni, ma nessuno è in grado di dire chi è che ha risposto a metà.

I tre corteggiatori ballano, consecutivamente, con Ramona, dopo che lei aveva scelto di ballare solo con Andrea (ma il corteggiatore le ha consigliato di ballare anche con gli altri): la tronista è molto vicina ad Andrea, ma lo è ancora di più a Mario. Poco dopo balla nuovamente con Mario sulle note di Meravigliosa creatura.

Altro. Ramona dice che preferisce fisicamente Mario, mentre Andrea, che all’inizio non le piaceva, lo apprezza talmente tanto per il carattere, che conoscendolo con il tempo lo vede anche più bello.

Commenti (5)

  1. Le piace di piu’ Mario x me anke se prova 1 grande stima x Andrea…..forza Ramona scegli col cuore anke se quel ni puo’ essere no!!!!

  2. Spero che Ramona scelga ANDREA perchè è giovane, bello, ha carattere e si è rivelato con più carattere di quanto ne aveva all’inzio…
    Mario è arrogante, cafone e pensa solo alle banalità… e poi il suo sarebbe di sicuro un no perchè punta solo a stare sul trono mentre quello di Andrea sarebbe un si sincero…

  3. al posto di ramona io sceglierei mille volte ANDREA è bello dolce e ha carattere mentre mario è carino xò è antipatico molto vanitoso maleducato e mira solo al trono!!!!!!!!!!!!!!! ramona scegli andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ramona adesso hai scelto mario ma veramente credi ke lui tra 2 anni ti sposa ma nn credo prorpio e ti sta bene dovevi scegliere andrea era dok x te ti amava veramente ewiva andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. però nn ti biasimo se hai scelto veramente con il kuore ti auguro tutto il bene del mondo a te e a mario spero che siate felici in sieme ciao ramona ciao mario nn la fare soffrire nn se lo merita auguroni da cinzia da melito di napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>