Anticipazioni Uomini e donne: Ramona sceglie!

di Redazione 12

Spread the love

Ieri hanno registrato la puntata finale della stagione 2009/2010 di Uomini e donne, quella della scelta di Ramona e Samuele (che vi abbiamo già anticipato). Se volete sapere come è andata la puntata vi invito a leggere le anticipazioni date dalla nostra amata talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it). Iniziamo da Ramona (Samuele lo trovate QUI).

Dopo aver parlato con le coppie che sono nate a Uomini e donne, Maria fa entrare i corteggiatori di Ramona: Nicolò, Mario e Andrea. La tronista si è portata il fratello Mariano, la zia, l’amica del cuore e la Mamma; Mario si è fatto accompagnare dal fratello Raffaele e due amici, Andrea da tre amici e Nicolò dalla mamma. Vanno in onda tre RVM con i momenti più belli con i 3 corteggiatori, poi si passa alle esterne.

Esterna Ramona – Andrea. Il ragazzo si fa trovare con due calici e lo spumante nella strada dove hanno fatto l’esterna la prima volta, poi la fa bendare e la fa andare nello stadio del loro primo bacio e lì le legge una lettera: lui non è innamorato, ma cotto di lei, tanto che piange, dato che non sarà la sua scelta. Anche lei piange e l’abbraccia. In seguito va in onda l’esterna fatta a Napoli, dove lui le fa la serenata con una poesia, poi si ferma a parlare con lei sulle scale e le dice che lui è lì per lei e lo farebbe sempre.

Esterna Ramona – Nicolò. Lui la porta negli studi e le dice che vorrebbe farsi conoscere meglio e, tenendola sulle gambe, le fa vedere un album fotografico. In seguito mangiano la nutella insieme, ballano (e lei si commuove, tanto che piange dietro le quinte, perché lui la fa star bene sempre). Successivamente viene mandato il video dell’improvvisata di Nicolò a Napoli. In studio Nicolò dice che si vede la differenza tra il pianto di Ramona per lui e quello della tronista per Andrea: nel secondo caso c’è sentimento. Lui tifa per Andrea.

Esterna Ramona – Mario. Lui le fa recapitare delle rose e un vestito a casa e le dice di farsi bella per lui. Lei si prepara, ma il vestito le va stretto e si mette un suo abito. Ramona viene accompagnata all’Excelsior di Napoli sulla terrazza che dà sul mare. I due si siedono sui divanetti: lei è molto imbarazzata, lui la vorrebbe più vicina, ma lei non ci riesce. Comunque i due si scambiano qualche bacio, anche sul collo. Successivamente viene mandata in onda la serenata che lui le fa sotto casa sua a Napoli.

In studio Maria chiede al pubblico chi sceglierà Ramona: tutti pensano che la scelta ricadrà su Mario che le dirà di no. Escono i corteggiatori, ma prima Mario regala fasci di rose alla mamma e all’amica di Ramona, a Maria, Paola, Daniela e Rosi.

Entra Nicolò. Lei gli spiega che si è trovata bene con lui, ma che non è scattato nulla e che lo vede solo come un amico. Lui dice di averlo sempre saputo. Nicolò chiede a Maria di rimanere in studio, ma lei glielo nega perché sennò gli altri due capirebbero.

Entra Andrea. Ramona scoppia a piangere e Maria le dice di calmarsi. Andrea entra e si siede: lei gli dice che gli vuole un bene dell’anima, più di tutti, ma che il suo cuore batte per un’altra persona, poi aggiunge che si auspica di rimanere in contatto sia con lui che con Nicolò. Maria gli chiede se vuole ballare con Ramona, ma lui dice che vuole ballare un lento con Maria, e lei lo accontenta.

Ramona dice ad Andrea che lui è un bravo ragazzo e che le dispiaceva, perché lui le aveva dato tanto, poi aggiunge che al di fuori del programma lei ci sarà sempre per lui, ma che il suo cuore batte per Mario. Ramona ha chiesto pure il suo numero alla redazione perché nonostante la sua scelta lei lo vorrebbe sentire anche dopo. La tronista scoppia a piangere e dice che lei ha dato il braccialetto alla redazione da restituire ad Andrea, perché lei non se lo merita. Lui già si aspettava di non essere la scelta e che se anche non è stato scelto lui è stato quello che le ha dimostrato più di tutti.

Ramona mentre parla con Andrea si commuove e piange, tanto che anche la madre si è messa a piangere. Maria dice ad Andrea che lui è giovane e che sicuramente fuori può trovare tutte le ragazze che vuole.

Prima che entri Mario, Maria chiede a Ramona cosa le rispondere il corteggiatore: lei pensa che la risposta sarà un no, ma è conscia del fatto che deve scegliere con il cuore, a prescindere dalla risposta.

Entra Mario. Lei gli dice che per il percorso fatto lei non lo sceglierebbe, perché è palloso, petulante, orgoglioso e possessivo, ma lei ha iniziato ad amare anche gli altri lati del suo carattere, il suo sorriso, il suo modo di fare il suo modo di guardarla, il suo modo in cui è geloso. Tutte queste cose la rendono pazza di lui e per questo motivo è la sua scelta.

Mario dice che lui ha iniziato giocando e che man mano sono nati dei sentimenti in lui e che se pure lui le vorrebbe dire di no per i baci che si è scambiata con Andrea i suoi sentimenti sono talmente forti che la sua risposta è un si. Mario si alza e la bacia appassionatamente mentre ballano la canzone Vivimi. Come sempre scendono i petali dall’alto, ma hanno anche sparato i coriandoli. Dopo i baci Ramona, incredula per la risposta ricevuta da Mario, scoppia a piangere. Mario fa entrare un carrello con un fascio di rose rosse per lei. Lei lo prende, ma non si accorge che c’è anche un regalo: nella scatola trova un crocifisso tempestato di brillanti. I due si baciano di nuovo ed escono dallo studio.

Commenti (12)

  1. complimenti Ramona!!! hai fatto la scelta giusta sono contenta per voi!!!! auguri|||

  2. auguri a ramona e mario!!!! anke se io tifavo andrea!!!

  3. Sono sconvolta che Mario le abbia risposto di si..

  4. perennemente skifata dalla scelta di ramona !
    ANDREA SEI IL MEGLIO

  5. spero per te di sbagliarmi ,ma ho l’impressione che Mario sia tutta una sola:
    In bocca a lupo Ramona credo che tu ne abbia proprio bisogno….

  6. @ martina:
    e perchè? fa tutto parte del gioco, credo che a questo punto la mia ipotesi che Ramona e Mario fossero d’accordo già da molto sia confermata. 🙂 Come è ovvio che se quest’anno Maria non avesse furbamente messo gli Over, il programma sarebbe andato a farsi benedire. Se fino all’anno scorso i più lo guardavano pensando ciecamente che fosse tutto oro colato, ora è evidente che è tutta una manipolazione. Le cose bisogna guardarle a cuor leggero, specialmente le cazzate 😉

  7. perennemente daccordo con konnichiwa

  8. andreaa meglio ke nn ti ha sceltoo perche se no ti trattava male..sei di milano magari a vedertii a bergamo sei d’ammirare nn come il napoletano pieno di soldii BRUTTOOOOOOOOOOO…e per sino un carattere schifoso beh pultroppo dovevano andare inx due falsii inx…mi hai delusoo ramona ke schifooo..sei na dobbia giochista e te saresti donna ahah ke ridere

  9. AUGURONI bellissima coppia siate felici insieme!Grandi e belli Ramone e Mario for ever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>