Anticipazioni Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio, perché Federico ed Eliana si vedevano di nascosto?

Ieri è stata registrata la prossima puntata di Uomini e donne dedicata al trono blu. Questa volta non c’erano le nostre affidabili talpe, ma abbiamo ottenuto interessanti anticipazioni dal forum di Eliana e Federico (federicoeeliana.forumfree.net), notizie veramente pazzesche!

La puntata si apre con tutte le ragazze, chi più chi meno, scosse: si vede Lina che piange per l’eliminazione (RVM), Lucia pure (RVM), Eliana è arrabbiata per le parole dette da Federico sul suo fisico. Paola è l’unica disinteressata, tanto che, non provando niente per il tronista, decide di andarsene per non rubare spazio alle altre ragazze.

Esterna Federico – Eliana: i due, che pranzano insieme, ligiano per una segnalazione arrivata a Federico su di lei. La segnalazione sostiene che Eliana sta aspettando che Marcelo vada sul trono per corteggiarlo. Gli abiti indossati per l’esterna da Federico sono di Marcelo ed Eliana glieli ha fatti recapitare apposta per ripicca (ricordate le sue scarpe finite ai piedi di Pamela?).

Passiamo al fatto più clamoroso e concitato, che non è esattamente ben spiegato (aspettiamo la puntata e sapremo meglio!): a quanto pare, dopo essere uscita dal programma, Lucia ha telefonato a Federico attaccando Eliana e riferendogli tutto ciò che lei avrebbe detto di brutto nei suoi confronti. Federico, di contro, avrebbe riferito di essersi non solo sentito al telefono con Eliana, ma anche di averla visti al mare e di averla baciata. La telefonata, che doveva rimanere segreta, viene raccontata da Lucia alla redazione. Maria si dice meravigliata del comportamento di Federico.

In studio scoppia il finimondo: Eliana si arrabbia con Federico per averla smascherata, gli dà una sberla e se ne va. Lo stesso fa Pamela, che oltre a picchiarlo e ad andarsene, lancia un bracciale, che quasi colpisce Tina.

E Gionatan? Il tronista ha soltanto annunciato che nella prossima puntata sceglierà.

Continuerà il trono di Federico?

Lascia un commento