Anticipazioni Uomini e donne: Roberta combattuta tra Giuseppe e Marcelo?

di Redazione 1

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. In studio c’erano come al solito Gianni, Tina e i tronisti Giuseppe e Marcelo. Scopriamo cosa è successo grazie alle anticipazioni della nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso delle corteggiatrici, Roberta, Jessica e una ragazza nuova per Giuseppe e Angelica, Cristina e una ragazza nuova per Marcelo, viene mandata in onda l’esterna tra Marcelo e Angelica (immagini della puntata in cui lei non voleva ballare, ma alla fine ha ceduto). A fine esterna arriva una corteggiatrice fa una segnalazione su Angelica, che dice di aver incontrato il suo ragazzo o ex, che le ha detto che loro sono ancora fidanzati. Il pubblico rumoreggia. La ragazza chiede di poter telefonare a questo ragazzo. Inizialmente lui non risponde, fa finta di non sentire, poi alla fine risponde e smentisce ciò che è stato detto e definisce Marcelo:”Bamboccio”.

Prima di mandare in onda l’esterna tra Roberta e Giuseppe, lei parla di un messaggio che ha ricevuto, pensando che fosse di Giuseppe, ma che in realtà era di Marcelo. Parte l’RVM: in una stanza ci sono una bcii e due pupazzi, un uomo e una donna con un cartello scritto:”Se mi guardi mi sciolgo” e vicino un altro bambolotto con una chitarra e con su scritto:”Io ti guardo, canto ma rimango sempre un imbecille”. Roberta sta per andarsene, ma torna indietro per prendere il bambolotto che raffigurava Marcelo con la chitarra in mano.

In puntata Maria fa varie domande a Roberta, ma la corteggiatrice risponde sempre vagamente, poi, quando le chiede i pupazzi e da quanto tempo se li porta in giro, Roberta risponde:”Da giovedì”. Dalle risposte Roberta fa capire che sta lì per Giuseppe, ma vuole conoscere Marcelo. Lei, infatti, ammette di stare cambiando idea nei confronti del tronista sudamericano, perché ha scoperto che è una bella persona e che si è trovata bene. Lei non si fida di Marcelo, ma nemmeno di Giuseppe. I due potrebbero giocare con lei. Prima di mandare in onda l’esterna tra Marcelo e Cristina, Maria chiede a Roberta se le darebbe fastidio un ipotetico bacio tra i due e la corteggiatrice risponde di no, perché è lì solo per Giuseppe.

Esterna Marcelo – Cristina. La corteggiatrice fa trovare in hotel a Marcelo dei petali di rosa sul letto e sulle scale (quelli sul letto formano la parola Love). In esterna Cristina parla dell’attenzione che Marcelo da a Roberta e a Valentina, che non reagisce nonostante Giuseppe non la porti fuori. In puntata Valentina dice che ci è rimasta male, ma non è il tipo che dice le cose. Maria sottolinea che mentre Roberta non ha messo limiti alla provvidenza, lei ha sempre detto che non avrebbe mai conosciuto e baciato Marcelo, pur sapendo che non era vero. Valentina balla con Giuseppe, mentre per Marcelo si alzano tante ragazze, ma non Roberta. Alla fine del primo ballo Maria chiede a Marcelo con chi vorrebbe ballare e lui sceglie Roberta e ci balla.

Esterna Giuseppe – Roberta. La corteggiatrice viene portata fuori da un locale di balli latini e alla domanda:”Chi pensi di trovarci?”, risponde:”Marcelo”, visto il tipo di locale. Quando entra la corteggiatrice trova Giuseppe. I due ballano e parlano. In studio Giuseppe dice che l’ha portata lì così quando deve ballare con Marcelo è più brava.

Esterna Giuseppe – Jessica. Lei le fa trovare un cartellone con scritto:”Grazie per i momenti che mi fai vivere”. I due ascoltano e ballano una canzone che lui le ha dedicato quando si sono baciati, ma questa volta il bacio non scatta. In studio si discute del bacio, perché Giuseppe dice che non darò più baci come prima per non dare dispiacere alle sue corteggiatrici. Quando Maria gli chiede:”A chi pensi di interessare di più, Giuseppe risponde Jessica (Roberta non la capisce e Valentina quasi la dimentica).

Esterne future: Marcelo porta Roberta (che è titubante ad accettare), Angelica e Cristina (che inizialmente si rifiutano perché per tutta la puntata il tronista ha guardato solo Roberta). Giuseppe sceglie Jessica, Valentina e Melania, una ragazza nuova.

Commenti (1)

  1. ciaoooooooo secondo me e meglio k roberta lasci perdere marcelo xk :1)è brutto2)farà lo stesso con roberta come ha fatto con elgaaaaaaaaa e 3)nn è l’uomo x leiiiiiiiiiiiiiiii…………….ciaooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>