Anticipazioni Uomini e donne: Samuele bacia Claudia, Andrea pensa solo a Teresa

di Diego Odello 5

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni della nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

La puntata ha inizialmente come protagonista Samuele: si parla della frase sussurrata da Valentina all’orecchio di Andrea quando voleva abbandonare il trono (non sarebbe stata ‘sei bellissimo’, ma sei ‘molto bello’ o qualcosa del genere). Tina crede e difende Andrea, mentre Gianni si scaglia contro il giovane tronista dicendo che cerca sempre di essere il protagonista.

Esterna Samuele – Sabrina: Gianni Sperti insegna loro a ballare il tango. Va tutto per il verso giusto, ma finiscono sempre a parlare di Andrea. Sabrina dice che ormai non calcola più Angelini, sostiene che per lei non esiste più e cose simili.

Esterna Samuele – Claudia (inizialmente il tronista aveva scelto per l’esterna una ragazza nuova, ma nel finale della puntata precedente ha sentito la voglia di uscire con Claudia e quindi ha optato per la sostituzione): lui la raggiunge in albergo e bussa a mille porte prima di trovare quella giusta (con le persone, a cui nel video sono stati nascosti i visi, che si affacciavano alla porta). Durante l’esterna c’è stato un bacio degno di questo nome, molto passionale. In studio Valentina e Sabrina non dicono nulla …

Esterna Andrea – Perla. Andrea le dice che dopo le prime esterne gli capitava di pensarla per un paio di giorni, poi basta, mentre ora si ritrova spesso a pensare a Teresa. In studio Perla dice per l’ennesima volta di volersene andare, ma poi va a sedersi sui gradini vicino a Maria per seguire lo spettacolo.

Esterna Andrea – Amerinda. Andrea ribadisce nuovamente il suo interesse per Teresa. In studio anche Amerinda va a sedersi vicino a Maria dicendo di volersene andare. Teresa in puntata lo difende molto, dice che se la scegliesse ora gli direbbe di si, ma rivela di non sentirsi ancora pronta per baciarlo.

Commenti (5)

  1. Andrea giuro che se scegli quella falsona di teresa vengo a prenderti, che
    dovrebbe fare una come perla, starti ad aspettare???
    sai quanti ne trova di ragazzini come te,
    e per forza qiell’ebete di teresa non sice niente, non gliene frega biente di te,….tanto lei ce l’ha già il ragazzo, e tu, credi che sia li per te,….ma fammi il piacere, apri gli occhi!!!!!

  2. è diventato la storia infinita.. hahah certo che sinceramente vedo quasi meglio quando ci sono gli anziani

  3. a me sembra giusto ke Andrea finalmente nn pensa più a Ramona e pensa ad altro.. Sarebbe a Teresa . e Samuele nn mi sembra così convinto.. kiss

  4. Andrea e Samuele sono due ragazzi insicuri

  5. ormai sono ridicoli entrambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>