Anticipazioni Uomini e donne: Samuele lascia andare Caterina, Andrea elimina Alessandra e conosce Giusy

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo subito a scoprire cosa è successo ad Andrea e Samuele grazie all’ineguagliabile ausilio delle nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Maria De Filippi in apertura di programma annuncia che durante questo trono a rotazione ci saranno come ospiti alcuni protagonisti delle passate edizioni. Oggi è il turno di Mario e Ramona.

Entrano in studio le corteggiatrici: Alessandra e Giusy per Andrea, Caterina (e una sedia vuota) per Samuele. Tina attacca Caterina per essere ancora in trasmissione dopo aver detto la volta precedente di voler andare via perché non le piaceva l’ambiente. Samuele la difende ricordando all’opinionista di essere stato lui a volerla portare in esterna.

Esterna Samuele – Caterina. La corteggiatrice si dichiara subito per lui, perché veramente interessata, poi gli spiega che suo padre non vuole che partecipi a Uomini e donne, tanto che lei sta partecipando alla trasmissione di nascosto. Caterina spara a zero sulle sue colleghe, dice che sono vuote e senza cervello e che questo è un altro motivo che potrebbe mettere a rischio la sua permanenza. In studio Tina attacca nuovamente Caterina, e lei le risponde che suo padre non può vederla, così l’opinionista manda a quel paese sia il padre che lei. Tina ce l’ha pure con Samuele, perché se le cerca e perché vuole fare il corcerossino.

Esterna Samuele – Valentina. La corteggiatrice dice:”Scegli tu l’esterna per noi”. Samuele si arrabbia perché Valentina vuole fare la vip ed è la prima volta che escono, così si rifiuta di uscire con lei e sceglie un’altra ragazza, una certa Claudia. Valentina entra in studio e viene informata dei motivi che hanno portato all’annullamento dell’esterna. I due discutono e alla fine Samuele le chiede se aveva partecipato ai provini per fare la tronista e lei gli risponde di si. Lui decide di mandarla via, ma prima Paola del pubblico, poi Andrea la fermano e per il carattere deciso e perché sembra che a Samuele piaccia.
Esterna Samuele – Claudia. La corteggiatrice dice di fare l’attrice e la maestra di scienze sociali. Lui si trova bene a parlare e a sorseggiare del buon vino in sua compagnia.

Esterna Andrea – Alessandra. Lui è pieno di dubbi, perché ha saputo dagli amici che lei ha frequentato molti amici sui (di Andrea) e che questa cosa non sa se può superarla, poi le chiede da quanto tempo è single e lei risponde che è sola da due mesi, dopo due anni di storia. Il tronista le rivela di non trovarsi bene in esterna con lei a differenza di come è stato con Giusy. In studio lui decide di eliminarla: lei è dispiaciuta, ma lui è convinto, dato che lei ha un passato con persone che conosce e che non stima (con uno ci aveva pure discusso). Lei si alza e dice: “ Va bene vado, anche se sei stato tu ad invitarmi a venire a corteggiarti”.

Ramona e Mario chiedono perché certe cose le dice solo ora. Alessandra assicura di poter provare tutto con degli SMS. Andrea spiega che lui l’aveva sentita due mesi fa e, siccome non si erano visti e lei gli aveva chiesto se poteva andarlo a corteggiare, lui aveva acconsentito dicendo:”Vieni, a tuo rischio e pericolo”. Alla fine Alessandra va via.

Esterna Andrea – Giusy. La corteggiatrice aspetta emozionatissima Andrea. All’inizio, quando lui arriva, c’è un po’ di imbarazzo. I due si scambiano complimenti, poi lei gli fa una sorpresa (gli fa accendere una mongolfiera), infine si scambiano qualche bacetto sulla guancia. Giusy è di Messina, ma non avrebbe problemi per la distanza.

In studio Caterina decide di andarsene, perché Samuele non sembra più interessato a lui. Effettivamente lei lo ha un po’ innervosito. Successivamente si presentano alcune ragazze e altre si dichiarano ai due tronisti.

Esterne future: Andrea porta Sabrina, una ragazza nuova che gli ha dato un girasole, poi Giusy ed Elisa, mentre Samuele sceglie Claudia, Annalisa (una ragazza separata con un figlio) e un’altra ragazza nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>