Anticipazioni Uomini e donne: Samuele riprende Valentina e bacia ancora Claudia, Andrea scopre Giorgia e Guendalina

di Diego Odello 1

Ieri hanno registrato una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e donne. Se volete scoprire cosa è successo a Samuele e ad Andrea non dovete fare altro che continuare a leggere le anticipazioni che arrivano direttamente dalle nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Ad inizio puntata si parla di Samuele e di che fine abbia fatto Valentina dato che il tronista si era ripromesso di non fermarla. Va in onda un rvm registrato alla fine della scorsa puntata: Samuele corre dietro a Valentina, che è già con la valigia fuori dagli studi, per capire le motivazioni del suo abbandono. La corteggiatrice dice che non riesce a reggere l’idea che lui abbia baciato Claudia e che non riesce a sbloccarsi. Alla fine si danno numerosi baci a stampo. In studio entra Valentina che decide di non sedersi sulle poltroncine delle ragazze che hanno fatto l’esterna, ma in mezzo alle altre.

Esterna Samuele – Claudia. Il tronista organizza l’uscita e porta la corteggiatrice al circo. Lui le compera lo zucchero filato e l’accompagna a vedere lo spettacolo del Circo di Mosca. Il presentatore dedica la serata a Claudia. Una volta usciti i due si baciano di nuovo con passione e trasporto. In studio Sabrina dice che lui organizza le esterne per tutte.

Esterna Samuele – Alessandra. Lui rivela a lei che un suo amico, l’ex tronista Marco Stabile, gli ha confessato di averla incontrata in un locale romano e successivamente di essere stato a letto con lei. La corteggiatrice ammette che Marco le faceva un po’ il filo, che era quasi un’ossessione, ma che lei non ha fatto nulla. In studio, Angela, un’altra corteggiatrice, conferma la versione di Stabile. Le due corteggiatrici litigano fino a quando Angela non dice di avere dei messaggi di FB in cui Alessandra le rivela della notte di passione con l’ex tronista. Alessandra continua a giustificarsi, allora Samuele le chiede se c’è stato un bacio e lei ammette, ma sottolinea che è stato un bacio preso con l’inganno. Alla fine Samuele la elimina.

Esterna Andrea – Guendalina. L’esterna si svolge in piscina, perché lei pratica nuoto. La ragazza fa cambiare Andrea e lo fa accomodare a bordo piscina per parlare. Lei gli dice di non temere la competizione perché è una sportiva ed è abituata a gareggiare lealmente. Lui le chiede cosa pensa di Perla e Amerinda e lei risponde che se dovesse scegliere rivedrebbe più volentieri Amerinda. In studio Andrea dice di essersi trovato a suo agio e di stare bene con la corteggiatrice.

Maria De Filippi poi fa una domanda a una corteggiatrice di Andrea, Giorgia, e le chiede se è vero che non ha mai baciato un ragazzo: lei dice che è vero e che non è perché non ha avuto occasioni, ma perché gli da importanza e quindi vuole provare questa esperienza al momento giusto. Andrea subito pensa che si stia parlando di lui e che gli si voglia dare delle responsabilità troppo grandi. Il tronista dice che il primo bacio è importante e lui non vuole che lei lo “sprechi” così. Il pubblico e Maria gli fanno presente che nessuno ha menzionato lui, e Giorgia precisa che lei peserà qualsiasi cosa come se fosse nella vita reale… non è che perché lui è Angelini deve baciarlo per forza. Concludendo: lei farà le sue scelte come meglio crede e lui non dovrà sobbarcarsi alcuna responsabilità.

Esterna Andrea – Giorgia. Lei chiude il bar in cui lavora dopo scuola in occasione dell’esterna e dice ad Andrea che non ha mai avuto un fidanzato perché aspetta quello giusto, poi gli rivela che le piacerebbe poterlo presentare ai suoi genitori perché vorrebbero conoscerlo. Così lei li chiama al cellulare e li fa andare al bar per presentarglieli. In studio Giorgia si commuove dall’emozione.
Tina fa presente Andrea che si deve rendere conto che ha davanti a lui due ragazze semplici, caratteristica che lui tanto dice di ricercare nella sua donna ideale, quando invece è sempre interessato Teresa.

Teresa coglie la palla al balzo e dice che lei avrebbe voluto ballare qualcosa di movimentato per ravvivarlo un po’, ma in quel momento ha voglia di un lento e così ballano avvinghiati. Tina ovviamente sottolinea quanto hanno ballato stretti e la poca semplicità di Teresa. Andrea afferma che lui in studio non riesce a distinguere chi è davvero per lui e chi è li per il “personaggio Andrea”.

Esterne future: Andrea porta Guendalina, Giorgia e Teresa; Samuele porta Claudia, Valentina e Sabrina. Tutte le altre ragazze di Samuele vengono eliminate e lo stesso accade alle corteggiatrici di Andrea.

Commenti (1)

  1. Samuele non ha le idee chiare, e Andrea lo stesso è stato un pò superficiale a farsi scappare Perla.Teresa sarebbe interessata a qualsiasi tronista,non è una ragazza sincera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>