Anticipazioni Uomini e donne. Verso la scelta: ultime esterne per Gianfranco, Teresanna e Giulia

di Redazione 1

Oggi dovrebbe essere il giorno delle registrazioni delle scelte dei tronisti di Uomini e donne. Le sempre informate talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) e l’attento blog isaechia.it ci rivelano alcuni particolari delle ultime esterne di Gianfranco, Giulia e Teresanna.

Gianfranco – Valeria. Il tronista è andato in Sardegna, prima a prendere la corteggiatrice a Sassari, dove lavora, poi in spiaggia a Stintino, infine a Porto Torres (la città della corteggiatrice) dove hanno passeggiato sul lungomare e hanno passato molto tempo baciandosi. Valeria gli ha fatto trovare dei palloncini con la scritta “Dimmi che durerà”.

Giulia – Alessio. La tronista è andata a La Spezia ed è stata vista nei pressi di un bar in via del Prione di fronte al negozio del corteggiatore.

Teresanna – Antonio. I due sono stati avvistati prima in spiaggia a Metà (vicino a Sorrento), poi in piazza a Sorrento.

Teresanna – Francesco. I due sono stati visti a Taranto alla facoltà dove studia lui, poi pare che abbiano registrato il resto dell’esterna in un bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>