Anticipazioni Uomini e donne: segnalazioni su Elga

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio è stata registrata la prossima puntata del trono rosa. Grazie alla nostra attenta talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/) possiamo già anticiparvi cosa accadrà.

Una segnalazione su Elga. A quanto pare tre mesi fa un ragazzo si è avvicinato in discoteca ad Elga e ha detto:”Marcelo fa bene a regalare la rosa ad Elga intanto io… e fa capire che tra i due c’è una relazione”. A raccontarlo è Gianni, che l’ha saputo dal suo migliore amico.

Elga non reagisce e spiega a Maria che tutto ciò che viene detto le scivola addosso, perché sa che non è vero. Amalia del pubblico, però, si ricorda che la tronista tre mesi fa non dormì in albergo e disse una bugia alla redazione, quindi insinua che Elga si fosse vista con il ragazzo. Elga non reagisce nemmeno in questa occasione.

Esterna Elga – Andrea. Il corteggiatore dice che ora ha capito che lei non lo sceglierà, perché vuole Marcelo e ritiene di essere ancora in trasmissione solo perché lei vuole essere sicura di fare la cosa giusta scegliendo Marcelo. Lei gli risponde che non è così sicura di chi vuole scegliere e che ancora non ha scelto. Lui non le crede e pensa che lei voglia solo fargli cambiare idea. L’esterna finisce male.

Fiori per Andrea. Subito dopo l’esterna, Elga manda un mazzo di Girasoli e un bigliettino ad Andrea. Nel bigliettino ribadisce ciò che ha sostenuto in esterna. Andrea rimane sorpreso dal comportamento di Elga e pensa che con un simile gesto abbia voluto dimostrargli qualcosa, cosa che spesso non fa.

In studio Elga viene accusata dal pubblico di voler giocare con i suoi corteggiatori e tornano a parlare della segnalazione che ha fatto Gianni.

Esterna con Marcelo. I due, in giro per il centro di Roma, parlano molto, in particolare del futuro, di come gestire una relazione a distanza e della volontà di sposarsi e avere figli. Lei gli assicura che per il momento non vuole pensare al matrimonio (cosa che a lui spaventa), perché vuole andarci coi piedi di piombo dopo aver visto come è finita la storia di sua sorella. Per la relazione a distanza, invece, non vede alcun problema.

In studio Maria chiede a Marcelo se ha gradito le risposte della tronista e lui annuisce e dice che lei non sbaglia mai nelle risposte ed è quello che gli piace di più della tronista.

Esterna Claudia – Matteo. I ragazzi sono in piscina e parlano di Diego. Il corteggiatore sostiene che Diego e Claudia non si prendano mentalmente e non si capiscono e lei conferma. Claudia si avvicina a Matteo più volte per baciarlo, ma lui si rifiuta e dice che anche se il bacio non c’è stato e come se fosse accaduto.

In studio Diego è arrabbiato con lei e con Matteo perché lo offende dicendogli che non si sa esprimere.

Esterna Claudia – Diego. I ragazzi vanno in un parco vicino a Cinecittà e riparlano del motivo dell’assenza del corteggiatore dall’esterna della scorsa puntata. Lui ribadisce che era triste perché qualche giorno prima c’era stata la festa della mamma. Quando si salutano lei ripete a lui che non lo capisce.

In studio arriva una segnalazione su Diego: una signora sostiene che venerdì notte ha incontrato dei ragazzi sotto un albergo a Salerno che le hanno detto che avevano visto Diego salire con una ragazza bionda. La signora sostiene di aver aspettato che lui scendesse, ma non è mai sceso. Diego smentisce subito e ha le prove: a Salerno è tornato sabato e ha con sé il biglietto del treno che lo dimostra.

Intanto, il pubblico attacca Diego sostenendo che lui sta cercando tutte le scuse per dire di no a Claudia, addirittura qualcuno dice che lui stia usando i suoi problemi familiari per giustificare il no finale. Lui ricorda che la sua storia si conosce solo perché ha partecipato a C’è posta per te.

Prima che Diego si metta a piangere Maria dice a Gianni di salutare tutti con il proverbio finale e saluta tutti.

Infine: mercoledì si registra la puntata della scelta di Elga, mentre giovedì si registra quella di Claudia. Rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>