Anticipazioni Uomini e donne: Teresanna bacia con passione Francesco, Antonio la cerca fuori, Giulia litiga ancora con Alessio

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono Rosa di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo a Giulia e Teresanna grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

In studio, oltre alle troniste, agli opinionisti e ai corteggiatori, c’erano anche Jack e Claudia.

Esterna Teresanna – Antonio. Il corteggiatore va in via Condotti con Teresanna per farle un regalo e le compra un bellissimo paio di scarpe rosse vernice (che lei non portava). I due si recano a Villa Borghese e si siedono su una panchina. Lui le dice frasi tipo: “Devi essere mia”, “Lotterò per te”, lei gli chiede cosa farebbe se per caso non fosse lui la scelta e lui risponde che la cercherebbe fuori anche se fosse fidanzata che tanto sa dove abita. Lei al momento sembra contenta. Lui le regala un bracciale (come Francesco) e le dice che almeno avrà anche lui. In studio tutti contestano Antonio perché non ha baciato Teresanna, ma lui si difende dicendo che non era quello il contesto per baciarla.

Maria dice che successivamente Teresanna ha fatto una sorpresa ad Antonio ed è andata a casa sua.

Esterna Teresanna – Antonio 2. Quando arriva non c’è nessuno, allora chiama Antonio che torna di corsa a casa e la fa accomodare in casa. I due bevono champagne e parlano tranquillamente sul divano. Lei sperava che ci fossero i suoi genitori, ma erano assenti, così lui decide di telefonare alla mamma e di farla parlare con Teresanna. La mamma del figlio dice che è presissimo, che lei gli consiglia di buttarsi e si arrabbia quando lo vede in puntata che non lotta per lei. Lei sta per andarsene e lui le regala un cd con delle canzoni e sembra quasi che ci possa essere un bacio tra i due, ma anche in questo frangente nulla. Lei torna indietro e gli dà un bigliettino con scritto “mi stupisci sempre” e scappa via.

In studio c’è un po’ di stupore perché, nonostante le belle esterne, Teresanna è un po’ triste e fredda. La tronista spiega di essere felicissima delle parole della mamma di lui, che in quel momento lui le è sembrato vero per la prima volta ma che un po’ lo teme soprattutto perché l’ha spaventata quando Antonio le ha detto “so dove abiti”.

Maria chiede a Francesco cosa ne pensa e lui risponde che è arrabbiato perché Teresanna fa le sorprese a tutti tranne che a lui, nonostante tutte le belle parole. Lei gli spiega che il loro tempo insieme la rende completa, che lo usano benissimo e che per questo non ha bisogno di vederlo di più.

Maria dice che Antonio ha contattato Teresanna fuori dagli studi e che le ha chiesto di vedersi senza dire nulla alla redazione. Lei in quel momento era con una persona della redazione e ha messo in vivavoce la chiamata di Antonio. Lei alla proposta ha risposto che per lealtà non fa queste cose, lui ci ha ragionato e ha capito che avrebbero fatto una cavolata. In studio Teresanna lo attacca e gli dice che l’avrebbe messa in difficoltà con la redazione e che il voler farla mentire era indice di non sincerità. Antonio viene difeso da claudia che sostiene che lui ha reagito di impulso perché interessato e perché voleva stare con lei… Antonio conferma e rivela di avere il suo numero da 15 giorni e di non averlo mai usato.

Maria chiede ad Antonio cosa pensa sia successo nell’esterna con Francesco e lui risponde: ”Solo effusioni e belle parole..”

Esterna Teresanna – Francesco: lui le fa avere dei vestiti eleganti, lei ne sceglie uno e lo raggiunge al gran teatro (ovviamente vuoto). Lui al pianoforte suona una canzone. Lei lo raggiunge e ballano insieme.. lei lo guarda intensamente negli occhi, scappa, lui la raggiunge, l’abbraccia e … si baciano (bacio appassionato, bellissimo, lunghissimo). Lei alla fine resta incollata a lui, poi si salutano. Lei scoppia in lacrime. Prima dice che si sente confusa e che comunque un po’ si sente in colpa, poi ritratta e dice che ha reagito così perché cerca di stare composta, di non far vedere le proprie emozioni, ma che non ci riesce, che il bacio è stato bellissimo e che lui è bellissimo.

Antonio scappa dallo studio e si chiude nel camerino. Lei non lo rincorre e non lo va a prendere per tutta la puntata soprattutto per rispetto a Francesco. Teresanna dice che sente cose importanti per entrambi e che sta in confusione. Teresanna scoppia a piangere ed esce dallo studio. Francesco la va a riprendere e dopo poco tempo rientrano in studio. Lei ribadisce che il bacio dell’esterna è stato quello più dolce che abbia mai ricevuto.

Si passa a Giulia. Viene mandato in onda un RVM dove fanno vedere che Claudia che litiga con Alessio dopo la puntata scorsa sempre per le solite cose. Lui le dice che non lo conosce e che non può giudicarlo. Volano parolacce e finisce il video. In studio Giulia chiede perché lui non le fa vivere il sogno, perché è sempre cosi freddo (Giulia voleva delle belle esterne) e lui le risponde che nella vita di tutti i giorni è semplice e non le vuole far vedere un lato che in realtà non ha.

Viene mandato in onda un video in cui si vede Giulia che litiga con Alessio per come ha trattato la sorella (perché lui dice che è vuota). I due litigano e si mandano a quel paese. In studio ricomincia sempre la solita storia: lui sostiene che lei si fa condizionare dalla sorella, Claudia risponde che è un ignorante. Maria chiede ad Alessio cosa risponderebbe e lui non risponde. Questo gli porta altri attacchi da Claudia e Tina.

Altro: si eliminano tutti i corteggiatori di Teresanna e Giulia, tranne Antonio, Francesco, Vasco, Alessio e un altro; Vasco dice che non ha capito perché non è stato più portato in esterna e lei gli spiega che lui non la mette a proprio agio (troppe palpatine, toccatine, ecc e lei si imbarazza); scende Francesco L., ma Teresanna lo manda via perché lui in esterna dice che a quella ragazza della segnalazione l’ha baciata in bocca per fretta, lei non gli crede e lo elimina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>