Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna non si fida di Antonio, Giulia interessata ad Alessio

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una puntata singola del Trono Rosa di Uomini e donne. Tuffiamoci subito nelle anticipazioni delle nostre amate talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it).

Entrano Gianni, Tina, Giulia (vestito nero a pois bianchi, sempre senza bretelle, infatti le cade durante tutta la puntata) e Teresanna (vestito corto e largo di sera di vari colori, calze grigie, scarpe rosse). Maria annuncia che Francesco non è presente in studio per gravi problemi personali di famiglia all’ultimo momento.

Esterna Teresanna – Antonio. I due si trovano all’aperto vicino una piscina: lui le porta il regalo che le aveva promesso in esterna, ovvero un vecchio disco di canzoni napoletane (che lei apprezza), poi le propone un gioco, indovinare i gusti di almeno 4 gelati su 6 (penitenza: regalargli qualcosa di suo). Teresanna li indovina, ma mentre sta assaggiando le cade un po’ di gelato sul polso e lui subito glielo lecca via. Lei ne rimane colpita negativamente infatti dice che durante aveva pensato di prolungare un po’ l’esterna, ma dopo quello se n’è andata perché non gli è piaciuto, visto che era solo una prima esterna.

In studio Teresanna rivela che lei e Antonio hanno una conoscente in comune che le ha detto di stare attenta perché lui è furbo (caratteristiche che lei ammette di aver notato personalmente). La tronista aggiunge che ha avuto una brutta impressione all’inizio, infatti per quello voleva conoscerlo meglio, anche perché lui fisicamente le piace.

RVM di Antonio. Il ragazzo è andato in camerino da Giulia per chiarire il fatto di Ken (regalato nella scorsa puntata), per spiegarle che non era sua intenzione dire che è lei secondo lui è stupida, e che non voleva che lei si offendesse. Secondo la tronista il suo gesto era stato pensato per essere portato in esterna, ma non è servito. Secondo Maria lui voleva corteggiare Giulia.

Esterna Giulia – Alessio. Si svolge al centro di Roma. Il corteggiatore prima la porta al Burger King, poi a prendersi un caffè al bar del fratello di lei. I due scherzano molto e Giulia sta bene con Alessio, tanto che lo conferma in puntata (anzi pare che lui sia il preferito, anche se non si sa come sia andata con Francesco).

Esterna Giulia – Federico (quello con il tatuaggio a bacio con rossetto sul collo). I due mangiano il sushi e parlano del più e del meno. Lei gli dice che vuole una persona che le sappia stare vicino anche perché ha sempre lavorato in un mondo difficile, e vuole un uomo curato perché ha sempre avuto contatto attori e modelli e si ritiene un’esteta.

In studio qualcuno le dice che lei vuole uno con i soldi, ma lei dice che per sua fortuna è ricca e non le interessa lo stipendio perché il suo ex prendeva 1200 euro al mese… al che il corteggiatore dice:”Eh, infatti è un ex!”. La tronista litiga anche con Paola, che non la apprezza perché in pratica (non lo dice proprio così schiettamente) secondo lei Giulia è stupida.

Nel corso della puntata si scopre che uno dei corteggiatori, Simone (quello interessato a Giulia) è stato 2 anni con Belen Rodriguez, prima che lei si mettesse con Borriello, e tutti lo sbeffeggiano chiedendosi se lei fosse cieca… infatti anche lui dice: dopo di me infatti ha avuto tutti mori e occhi marroni, mentre io sono biondo occhi azzurri!

Paolo fa un intervento dicendo che Giulia non è coerente perché l’ha tanto attaccato per come si è presentato al ristorante e perché aveva fatto Mister Facebook, ma con Alessio non è stata così rigida, andando addirittura al Burger King. Lei si difende asserendo di comportarsi allo stesso modo con tutti.

Marco prende spunto per dire che Giulia non è stata una grande donna (come Giulia sostiene di essere), perché una grande donna porta rispetto alle persone e quindi non invita per dare buca, ma Giulia dice di no perché non è che si conoscono. Teresanna difende Marco dicendo che anche lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere e che si è dispiaciuta per Marco, perché è stato umiliante.

Teresanna parla anche di nuovo di Samuele, per rispondere a qualcuno, e dice che è vero che lei ha detto di no, ma che non l’ha mai illuso, mai baciato e non si è mai fatta toccare. Maria la difende dicendo che è un gioco ed il no ne è parte.

Alla fine un ragazzo di 31 anni dice che se ne vuole andare perché il contesto non è quello che si aspettava e che tutti pensano solo a litigare. Dice che secondo lui Giulia non è lì per trovare un uomo e si prende molti applausi. Teresanna gli fa domande su di lui, ne pare colpita, e gli dice di restare e magari fare un’uscita, lui sembra perplesso ma comunque poi non lo porta.

Esterne future: Teresanna sceglie Paolo, Lorenzo, Antonio e un altro; Giulia porta Alessio, Lorenzo e altri due ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>