Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna tra i due Francesco e Antonio, Giulia esce con Alessio e Marco

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo a Giulia, a Teresanna e ai loro corteggiatori grazie alle anticipazioni che ci offrono le sempre informate talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Esterna Teresanna – Francesco Lo Moro (non mandata in onda la scorsa puntata): i due vanno a godersi il panorama di Roma. Lui si offre di andarle a prendere da bere e lei rimane piacevolmente colpita. I due parlano delle loro vite: lui vorrebbe diventare un padre giovane e trovare una donna per starci tutta la vita.

Seconda esterna Teresanna – Francesco Lo Moro. Dopo la scorsa puntata lui va nel camerino di lei, che aveva scelto di non portarlo fuori nuovamente, per dirle che è rimasto deluso dal suo comportamento perché credeva ci fosse del feeling tra di loro, ma col suo gesto lei ha dimostrato tutt’altra cosa. Lei rimane colpita dalla sua reazione e propone un’esterna che però lui rifiuta. In studio la bella napoletana dice di essere rimasta colpita dagli atteggiamenti di Francesco ma di non averci pensato durante la settimana, lui accetta la cosa non troppo dispiaciuto.

Esterna Giulia – Alessio. Lui la porta a far un picnic e lei è a suo agio. Ci sono dei palloncini che fanno volare insieme. Lui dice cose carine e importanti, che però poi sminuisce un po’ non accompagnandole da sguardi eloquenti ed infuocati come ci si aspetterebbe, ed è ciò che infatti gli fa notare anche Maria. In studio tutti cominciano ad attaccarlo, a dire che è falso, lui si difende come può.

A questo punto Maria dice che Giulia dopo ha deciso di far un’ulteriore esterna non concordata in studio, e lui capisce subito che la sua scelta è ricaduta sul romano Marco. Lei si presenta a casa sua con bella capricciosa fumante, lui non c’è e li accoglie la mamma. Una signora alla buona e genuina, che gli parla un po’ del suo ragazzo e del cattivo rapporto che ha con il padre. La signora chiama Marco per farlo tornare a sorpresa a casa e lui rimane piacevolmente colpito dal trovare Giulia ad aspettarlo. Si dichiara geloso, e dietro sua domanda dice che Alessio è falso. In studio c’è chi difende Alessio e chi lo accusa.

Esterna Teresanna – Francesco. Lui la porta in un giardino illuminato da un albero di Natale, che però lei scambia per il Giardino di Eden a causa della presenza di questo angelo che però ispira in lei desideri indiavolati. I due parlano del più e del meno. In studio litiga pure con Francesco per una frase detta in esterna in cui lo accusava di essere un buon attore. Ovviamente altri ragazzi ne approfittano commentandolo in negativo. Lei stoppa tutto e chiede a Maria di far presentare i nuovi, Maria le fa notare che sta fuorviando e lei preferisce però fare così.

Altro: si vede l’esterna di Vasco (il 46enne) e Giulia, Teresanna parla con Antonio (forse perché non si è espresso sulle sue esterne con Francesco) e balla con lui per chiarirsi (è stata lei a chiedere a lui di ballare e non viceversa), le troniste eliminano parecchi ragazzi e i nuovi delle ultime file.

Esterne future: Giulia sceglie Alessio (42enne che ha un locale di vini a Ponte Milvio) ed un altro che al momento non ricordo; Teresanna porta i due Francesco, Antonio e un ragazzo nuovo che si chiama Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>