Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna va a Sorrento da Antonio, Giulia elimina Roberto

di Diego Odello 1

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Andiamo a scoprire con l’ausilio delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) cosa è successo a Teresanna e Giulia.

Dopo l’ingresso degli opinionisti, di Claudia e delle troniste viene mandato in onda un filmato in cui si vede Teresanna che bacia Francesco e Antonio che scoppia a piangere ed esce fuori dagli studi. Il ragazzo discute anche con quelli della redazione e ad un certo punto da’ un calcio alla porta. Teresanna lo raggiunge e lui le dice che siccome non sta giocando e che è un uomo non può vederla baciarsi con un altro, poi ha aggiunto che ha capito che la scelta sua è Francesco e che preferisce andarsene. Lei gli chiede di portare pazienza, ma lui resta fermo sulla sua posizione quindi lei se ne va mandandolo a quel paese e dicendogli: “Fai quello che vuoi.”

Successivamente lei ci ripensa e decide di vederlo, così va a Sorrento. Una volta sotto casa la ragazza suona, ma le risponde la sorella che le dice che suo fratello non c’è. Teresanna chiede alla sorella di Antonio di chiamarlo e di farlo venire senza dirgli il motivo. Dopo cinque minuti Antonio arriva: il corteggiatore è contento per la sorpresa che gli ha fatto Teresanna. I due iniziano a parlare degli argomenti della discussione, poi lui cerca di baciarla ma lei si allontana. Dopo la messa in onda dell’esterna entra Antonio in studio e Maria gli chiede come pensa sia andata l’esterna tra Teresanna e Francesco e lui risponde che come al solito sarà stata un’esterna romantica.

Esterna Teresanna – Francesco. Lei manda un video messaggio a Francesco in cui gli dice che non le va di vederlo e non ha voglia di organizzare nessuna esterna con lui visto che la deve organizzare lei. Francesco, dopo aver visto la clip, decide di non andare da lei perché dice che lei fa le sorprese solo ad Antonio e che per lui non ha fatto mai nulla. Entra in studio Francesco. Il corteggiatore discute un po’ con Antonio. I due rimangono sulle sue posizioni, il primo ricordando di non aver ricevuto sorprese da Teresanna, il secondo sostenendo di non riuscire ad accettare che Teresanna baci altri ragazzi.

Capitolo Giulia. Viene mandato in onda un video in cui si vede la tronista che va in camerino e trova tutti e tre i suoi corteggiatori, Alessio, Roberto e Vasco. Lì scopre che Vasco e Roberto hanno chiesto il suo numero ad Alessio. Lei si arrabbia con loro e sbotta perché, a suo dire, i suoi corteggiatori sono amici tra di loro e a lei non sta bene.

Successivamente Giulia manda dei bigliettini a tutti e tre i suoi corteggiatori: a Roberto scrive che lei dà fastidio che lui ha chiesto il numero ad Alessio e che decide di non vederlo. Roberto, quando legge il biglietto, decide di andare da lei. I due discutono. Finita l’esterna lui entra in studio e Giulia lo elimina.

Si passa a Vasco: sul bigliettino lei scrive la stessa cosa che ha scritto a Roberto. Vasco appena legge il bigliettino decide di vederla: i due si incontrano e parlano e sembra che chiariscano la situazione. A fine esterna entra in studio Vasco.

Viene mandato in onda l’RVM del bigliettino di Giulia ad Alessio in cui gli scrive che lui non ha colpe se loro gli hanno chiesto il numero e che si trova nel mezzo. Anche Alessio decide di vederla. I due si incontrano per le vie di Roma. Mentre passeggiano Giulia ribadisce che lui non c’entra nulla, sono stati loro a chiedere il suo numero e lui gliel’ha dovuto dare. Mentre passeggiano la tronista e il corteggiatore si abbracciano.

Tornati in studio Maria De Filippi racconta di aver chiesto ai cinque ragazzi di scrivere che cosa avrebbero risposto alle troniste qualora fossero stati le eventuali scelte. Sui foglietti c’erano quattro SI e un NO. Tina sostiene che il no sia di Alessio, Teresanna pensa che il no sia di Alessio o di Antonio, Gianni ipotizza che sia di Roberto e Giulia immagina che sia di Vasco. La prossima registrazione sarà quella della scelta …

Commenti (1)

  1. io penso che teresanna scelga antonio anche se francesco le piace molto fisicamente pero come testa gli piace antonio e poi francesco sta lontano e ha gia detto che a napoli non si trasferirebbe mai percio chi sceglie sapendo che antonio oltre vicino di casa finanziariamente sta molto bene .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>