Anticipazioni Uomini e donne: Tina contro Giorgia, la tronista esce dallo studio in lacrime

Ieri vi abbiamo raccontato quanto è successo nella puntata registrata di Uomini e donne dedicata al trono rosa in cui Chiara Sammartino e Gabrio sono stati smascherati e hanno lasciato il programma insieme. Oggi, grazie a Il vicolo delle news, vediamo cos’altro è successo.Dopo tale evento, la registrazione è proseguita con protagonista l’altra tronista, Giorgia Lucini. La ragazza è stata attaccata da Tina, la quale ha mostrato alcune foto della giovane trovate sul web nelle quali posa in costume. Secondo l’opinionista fissa la presenza di queste immagini cozzerebbe con l’aria da santa con la quale la tronista si è presentata nel programma. Gli attacchi si sono fatti ancora più duri dopo che nell’esterna con Marco, Giorgia si è rifutata di mettersi in costume (l’esterna era ambientata in piscina) per vergogna.

Alla fine la tronista, sebbene difesa da Maria De Filippi, è stata costetta ad uscire dallo studio in lacrime, mentre ha cercato di farsi proteggere dal suo migliore amico presente in studio.

Per le esterne Giorgia ha scelto Giuseppe, l’ex corteggiatore di Chiara, Gian e altri 4 ragazzi (di cui tre nuovi arrivi).

Lascia un commento