Anticipazioni Uomini e donne trono blu: Andrea Angelini show con le corteggiatrici, il pubblico, Ramona e Mario

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato il trono blu di Uomini e donne che ha avuto come protagonisti Samuele Nardi e Andrea Angelini. Scopriamo qualche anticipazioni leggendo insieme il resoconto delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/). Entrano tutti in studio. Tra gli opinionisti sono ospiti nuovamente Mario e Ramona.

Esterna Andrea – Sabrina (ragazza che somiglia a Ilaria di Non è la Rai, campana, ventenne, sempre accompagnata dalla mamma): l’esterna si svolge in un parco. Per terra c’è scritto start, che rappresenta un inizio per la coppia. I due partono da lì e arrivano ad un cancello dove c’è un cartellone con sopra scritto “conoscenza”. Lui si trova bene con corteggiatrice, lei sembra cotta del tronista.

Viene mostrata l’esterna con Elisa, poi quella di Andrea con Giusy (ma non la fanno vedere). Andrea dice che Giusy gli piace ma la vede troppo timida. Ramona interviene più volte per dire alle corteggiatrici del ragazzo, che loro non fanno per lui, perché sono tutte brutte. Andrea ad un certo punto reagisce, la chiama arpia e dice di non capacitarsi di averla corteggiata durante il suo trono.

Ramona gli ricorda che lui per lei ha pure pianto. Angelini ribatte sottolineando il fatto che sembrano due amanti che litigano davanti al marito. Interviene Mario ricordandogli che però lei ha scelto lui … Nella discussione esce fuori anche il nome di Teresanna: Andrea accusa Mario di essere stato con lei prima della scelta di Ramona, ma lui ovviamente nega e Ramona dice di fidarsi solo del suo amato “marito”.

Ad un certo punto una corteggiatrice si dichiara per Samuele perché vede Andrea troppo piccolo. Il tronista replica scherzando:”Perché non mi avete visto nudo”. Il pubblico divertito applaude.

A fine puntata entrano due corteggiatrici ventenni provenienti dal trono L’amore non ha età che, appena hanno saputo che Andrea era sul trono, avevano chiesto di essere spostate per poterlo corteggiare. Una di loro, Perla, viene portata subito in esterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>