Anticipazioni Uomini e donne trono blu: prime scelte per Andrea e Samuele

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata la prima puntata del trono blu di Uomini e donne. Entrano Samuele e Andrea. Presenti anche Ramona con Mario e Salvatore e Karina. (fonte http://vicolodellenews.forumfree.it)

Il video di presentazione di Samuele inizia dalla scelta della scorsa edizione, poi mostra i commenti dei suoi compaesani e del sindaco. Samuele oggi crede ancora nell’amore ed è deciso a trovare la ragazza giusta. Alla fine dice: “Speriamo sia la volta buona”.

Nel video di presentazione di Andrea si parla della sua famiglia, del suo lavoro in piadine ria con il padre, della mamma che lo ha elogiato. In conclusione dice di sperare di trovare l’amore.

In studio Andrea racconta di aver rivalutato Mario come persona, dopo che una sera il suo ex rivale gli ha fatto compagnia per bere qualcosa. Il tronista spiega di essere tornato a Uomini e donne per cercare una ragazza semplice acqua e sapone in jeans e scarpe da ginnasica.

L’ex tronista gli voleva consigliare, ma alla fine lui la manda a quel paese in malo modo tanto che una corteggiatrice gli ha chiesto se il capitolo Ramona fosse finito veramente. Lui spiega che ha del rancore verso Ramona perché in un evento dove si sono incontrati lei lo avrebbe ignorato, ma la Amodeo nega e spiega di averlo solo salutato e di aver fatto una foto con lui per rispetto di Mario. Andrea le rinfaccia anche che lei, che aveva detto di voler rimanere sua amica, non l’ha più chiamato. In questo caso Ramona si è giustificata con il fatto che è fidanzata. Rosy ha attaccato Andrea dicendo che lui si presenta in un modo, ma in realtà è tutt’altro. L’attacco della commentatrice del pubblico crea subito una discussione.

Caterina, una ragazza che ha seguito Samuele la scorsa stagione, vuole eliminarsi perché non si trova bene con le altre corteggiatrici che fanno discorsi troppo leggeri. Maria pensa che lei provi poco interesse nei confronti di Samuele, ma lei ribadisce la sua stima nei confronti del tronista e spiega di non averlo cercato prima fuori perché pensava che sarebbe tornato sul trono e ha reputato più giusto conoscerlo in trasmissione, dato che di sicuro Samuele non avrebbe rinunciato all’opportunità Uomini e donne per la prima venuta. Il tronista la invita a rimanere e la porta in esterna.

Esterne future: Andrea porta fuori Alessandra una ragazza molto appariscente di Bologna che già conosceva di vista e una ragazza molto carina e più semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>