Anticipazioni Uomini e donne trono blu: Cristian, Francesco, Riccardo ed Emanuele conoscono le loro corteggiatrici

di Redazione 1

Ieri pomeriggio hanno registrato la prima puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alle irrinunciabili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo darvi qualche gustosa anticipazione.

I quattro nuovi tronisti sono gli annunciati Cristian Galella e Francesco Monte e i due volti nuovi Riccardo ed Emanuele. Viene mandato in onda il filmato di presentazione di Francesco: nel video si vede lui che dopo la scelta di Teresanna della passata stagione (che gli preferì Antonio) piange da solo nel camerino. Si torna in studio: il suo ingresso è accolto da una standing ovation.

Viene proposto il filmato di Cristian: nell’RVM il ragazzo spiega che quando all’epoca accettò il trono aveva la mente ancora occupata e che pensava sempre a Paola. Ora è libero e può godersi al meglio la nuova esperienza. Il pubblico in studio lo accoglie bene. Dopo la messa in onda dei filmati degli altri due tronisti, quello di Emanuele e di Riccardo, entrano le corteggiatrici che sono una quarantina, suddivise per età, da una parte le ventenni, dall’altra le quarantenni.

Quest’anno c’è una nuova regola: le corteggiatrici ad un certo punto (ancora non è stato deciso quando) dovranno scegliere due dei tronisti da eliminare. Non solo: le corteggiatrici devono decidere quali tronisti devono uscire in esterna votando i due preferiti (questa volta Francesco ha ricevuto 28 voti, Riccardo 15, Cristian 9 ed Emanuele 8).

Altro: le corteggiatrici e tronisti si sono confrontati per la prima volta con delle prove (in un caso, alla fine, Francesco ha ballato un lento con una trentenne, nell’altro Riccardo ha dimostrato di saper fare la frittata); Tina ha attaccato Cristian per avvenimenti accaduti nel trono passato.

Commenti (1)

  1. Buttate fuori dal programma Cristian ,che tipino esempio sgradevole e un comportamento non adeguato per un programma di tv .Antipatico.Scusate redazione mica volete fare odies con questo personaggio ?,orrore ……oo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>