Vai al contenuto

Anticipazioni Uomini e donne trono blu: Eliana si scusa con Pamela

In questi giorni non vi abbiamo dato alcuna anticipazione del trono rosa e del trono blu, perché purtroppo la talpa del web non è stata in trasmissione.

Siccome ci avete chiesto comunque di tenervi aggiornati sulle puntate del programma ho girato per la rete in cerca di informazioni su ciò che vedremo tra oggi e domani.
L’unico forum che ha scritto qualcosa è quello di Eliana (eliana.forumcommunity.net), che ha raccontato molto brevemente il trono blu.

A quanto pare la puntata doppia non si discosterà molto dalle altre (discussioni e show di Federico). Le uniche cose da segnalare sono:

– Eliana che ha chiesto scusa a Pamela per il gesto istintivo (il lancio del braccialetto) della scorsa puntata.

– L’attrice che ha recitato la parte della ex di Federico che ha deciso di corteggiare il tronista.

– Ramona che è uscita dallo studio ad ogni esterna di Gionatan.

Lo so: è un po’ poco, ma sempre meglio di niente. Speriamo nella presenza della talpa alle prossime registrazioni.