Anticipazioni Uomini e donne trono blu: Marco criticato, Giuseppe bloccato con Roberta

di Diego Odello 1

Venerdì hanno registrato la quarta puntata del trono blu della nuova stagione di Uomini e donne. Andiamo come sempre a scoprire cosa è successo, mentre aspettiamo in trepidante attesa che cominci il programma di Maria De FIlippi, grazie alle nostre amate talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.net).

La puntata inizia con l’esterna di Marco e Cosima negli studi di Cinecittà: i due ragazzi hanno dei caratteri molto simili, si stuzzicano molto e si lanciano frecciatine e occhiatine piene di complicità. In studio Cosima ammette di essersi trovata molto bene con il tronista.

La seconda esterna che viene mostrata è quella di Marco con Alison: la corteggiatrice aveva scelto Ponte Milvio come location, ma il tronista ha preferito andare in un campo sportivo per vedere se oltre ad essere bella è anche atletica.

Secondo il pubblico in studio Marco fa solo esterne inutili e vuole fare la copia di tronisti già visti in passato, senza riuscirci.

Capitolo Giuseppe. Il ragazzo è uscito con Roberta (in un locale di Roma prima e per le vie di Roma poi), ma entrambi erano troppo imbarazzati davanti alle telecamere. In studio entrambi ammettono di non aver fatto progressi nella loro conoscenza, nonostante siano sempre usciti insieme e Roberta aggiunge che si aspettava da Giuseppe una parola carina o una carezza, attenzioni che invece non ha ricevuto. Il tronista ci rimane un po’ male e non la porta in esterna.

L’altra uscita di Giuseppe è con Flaminia: l’esterna va bene e lei in studio si dichiara per lui.

Esterne future: Giuseppe porta Flaminia e una ragazza nuova e Marco porta Stefania e Marika (la pseudo sosia di Cristina Del Basso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>