Anticipazioni Uomini e donne, trono Blu: Rosa si dichiara per Andrea, Samuele preso da Valentina

di Redazione Commenta

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo ad Andrea e Samuele grazie alle informazioni carpite dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/). In studio entrano gli opinionisti, i tronisti, gli ospiti di puntata (Ramona e Mario) e le ragazze uscite in esterna, tre per ognuno.

Si parla di Andrea e del suo rapporto con Sabrina (la ragazza che gli aveva presentato la mamma nella prima esterna): la corteggiatrice si comporta troppo da fidanzata e il tronista non si sente a suo agio perché non è abituato a ricevere certe attenzioni. Sabrina dopo che scende le scale dà tre cd ad Andrea, uno una selezione delle canzoni di Vasco che le piacciono maggiornmente, uno con canzoni che le ricordano momenti della sua vita (canzoni che non vuole che lui le faccia sentire mai) e uno vuoto che riempiranno con le loro canzoni.

Esterna Andrea – Sabrina. I due stanno seduti e parlando delle altre corteggiatrici: lui le dice che nella seconda esterna avrebbe baciato Giusy ma si è trattenuto. Lei tira fuori la polaroid per scattare delle foto insieme, ma solo a patto (lo dice ridendo) che lui se la metta sul comodino. Su una foto lei gli scrive una frase e lo chiama “tesorino”. Lui in studio dice che tesorino è troppo intimo per lui (e la velocità della loro conoscenza in genere per lui). Lei giustamente gli risponde che il tempo è poco, ma lui ammette che ha preferito l’esterna con Rosa e con Perla anche se Sabrina gli piace molto.
Alcune ragazze in studio criticano Sabrina e Giusy perché dicono che sembrano più delle fan che delle corteggiatrici, poi Andrea spiega di aver messo Giusy in stand-by apposta, perché ha dei dubbi, perché lei è troppo dolce, mentre lui ha un caratteraccio, non riesce a moderarsi con le parole e avrebbe paura di farla soffrire. Giusy gli ricorda che lui non la conosce così bene da poter fare questi ragionamenti.

Esterna Andrea – Rosa. Ad Andrea è piaciuta da subito, ma ci è uscito solo ora, perché ha voluto lasciare che Samuele ci uscisse prima “per anzianità”. I due Parlano tranquillamente in un locale e lui la fissa, infatti lei glielo fa notare, si vede che a lui lei piace tanto infatti si imbarazza e scherzando dice:“Ora non ti guardo più”. Lei rimane sempre un po’ vaga infatti in esterna non si dichiara e parlano del più e del meno, ma lui ammette che fisicamente è quella che gli piace di più.

Tornati in studio cominciano i battibecchi: Rosa comunica di aver deciso chi corteggiare, ma lo vuole dire in esterna, e lì il pubblico parlante si infiamma perché dicono che è troppo comodo per lei; Samuele risponde:“Che ne sai che ti voglio portare in esterna” e lo stesso fa Andrea, che si impunta e l’assicura di non portarla se non si dichiara.

Piovono accuse: Rosa (che fa l’arbitro di professione) avrebbe detto, in una chiamata con una sua amica dopo la prima puntata in camerino, che era delusa perché non avrebbe mai voluto un uomo con un figlio. Lei nega. E ancora: in esterna con Samuele ha detto di non aver rapporti con i calciatori, ma secondo alcune corteggiatrici lei si è vantata di essere uscita con uno di serie A. Lei ammette di uscire sempre con i calciatori, ma come amici, rivela di conoscere tutti i calciatori del Bari. Viene mossa un’accusa anche ad Andrea: lui ha sempre sostenuto di cercare una ragazza semplice, ma tutte le ragazze che gli sono piaciute di più non lo sono.

Si passa a Samuele. Stefania, napoletana uscita con il tronista, litiga in napoletano con Ramona (le dà della cafona) e Mario litiga con Ameriga.

Esterna Samuele – Stefania in un locale: parlano di tutto e di più, compreso del figlio che per lei non è un problema.

Esterna Samuele – Valentina: lui è molto preso e lei glielo fa notare. La corteggiatrice ammette che lui non le piace tantissimo (e si nota che l’attrazione è quasi a senso unico) ma dice anche che è disposto a conoscerlo. Lui le fa complimenti sull’aspetto fisico e dice che lei per lui è la più bella.

Esterna Samuele – Annalisa, la signora con un figlio. Il tronista è molto più distante che con le altre, anche se affettuoso. In studio Samuele spiega che è un atteggiamento voluto per portare rispetto al suo ruolo di mamma.

Esterna Perla – Andrea: lei premette che ha poco tempo per farsi vedere e per questo deve bruciare le tappe. Lo porta a vedere casa sua (ma senza familiari dentro). Sembra una bravissima ragazza, molto educata. Tornati in studio Perla è molto infastidita perché Andrea invece di pensare a lei e vedere l’esterna è stato tutto il tempo a pensare a Rosa e a parlare con Ramona e Tina.

Il pubblico e Maria le danno ragione e fanno notare ad Andrea che è stato poco carino e che se Ramona e Tina parlavano poteva dirle di lasciargli vedere l’esterna. Lui risponde che si è solo distratto per 3 minuti e che l’esterna l’ha vissuta, ma Maria risponde:“Eh no! Sono 15 minuti che sei distratto per il fatto di Rosa” e lo zittisce.

Comunque in mezzo ad un altro discorso Rosa prende parola e si dichiara per Andrea (nel silenzio dello studio) e lui è un po’ stranito perché lo avrebbe dovuto fare subito e dice che comunque non la porterà in esterna perché le può far comodo stare lì una puntata in più qualora a lui non fosse realmente interessato e perché lei con la sua tattica si voleva procurare un’altra esterna con Samuele, levando spazio ad un’altra ragazza. Lei dice solo che le sembrava più carino dichiararsi in esterna.

Esterne future: Samuele sceglie Valentina, Annalisa e Stefania; Andrea porta Perla, Rosa (smentendo quanto aveva detto prima) e Ameriga.

Mentre Perla si va a sedere Maria nota che è un po’ giù e le chiede se è ancora per il fatto dell’esterna. Lei risponde, con molta calma, che è un po’ infastidita ma che non ne fa una tragedia, che le fa piacere uscire per chiarirsi dato che lui le piace, ma che se vedrà che non sono caratterialmente affini se ne andrà tranquillamente. Andrea le dice che se non le sta bene se ne può andare anche subito, perché sta facendo troppe storie. Maria la difende perché è stata lei a fare la domanda e Perla (molto applaudita dal pubblico per i suoi modi) e gli dice che non è che lei ne sta facendo una tragedia e che lui effettivamente poteva essere un po’ più carino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>