Anticipazioni Uomini e donne trono Over: nonno Carlo Alberto rubacuori, ma arriva Vasco

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne. Come sempre, grazie alle nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) possiamo darvi qualche anticipazione su ciò che vedremo su Canale 5.

Dopo l’ingresso di Gianni e Tina, e di quello di Rosy e Rosetta, entrano cinque nonni e sei nonne presenti nella scorsa puntata: Francesca, Miresa, Annalisa, Franca, Concetta, Rita, Fernando, Carlo, Alberto, Salvatore, Aldo D.M. e Antonio. Sulle sedie rimaste vuote vengono fatti accomodare nuovi partecipanti.

Miresa, che ha raccontato di aver firmato autografi, continua a dichiararsi per Carlo Alberto anche se lui sembra molto attratto anche da Francesca. Carlo Alberto ha portato dei pensieri alle signore che l’hanno colpito di più: dona le orchidee a Maria De Filippi, dichiarando di essere stato sempre affascinato da lei (le sue corteggiatrici ci rimangono male), mentre a Miresa, Francesca e Annalisa regala una rosa rossa ciascuna. Anche Rosetta riceve un piccolo dono e, prima lo ringrazia (con un bacio sulla guancia) per averle voluto ricordare il suo Amato Amos, poi scoppia a piangere, perché non riceve un regalo da tanto tempo. Nella scatola trova un angioletto che abbraccia un cuore. Carlo Alberto spiega che l’angelo è rosetta e che il cuore rappresenta il suo Amos.

Maria dice che sono arrivate numerose richieste per conoscere Carlo Alberto: Miresa appare subito ingelosita. Entrano Ima, Andreè, Loredana (la più giovane e la più richiesta) e un’altra nonna. Ima, la cui presentazione è molto buffa, balla con Gianni. Carlo Alberto si dice lusingato ma è interessato da Francesca e Miresa. Quest’ultima gli regala un sacchetto fuxia con delle ciambelle che ha preparato lei.

Mentre Francesca restituisce la rosa della puntata scorsa a Carlo Alberto, dicendogli di rendergliela solo in caso di scelta (cosa che non accade) Concetta esce con Ferndando. Si susseguono le esterne (come quella di Francesca e Carlo Alberto disturbata da Miresa) ed entrano altri nonni: come Vasco (il più giovane), Donatella (che vive in Spagna dove ha un ristorante di cucina italiana), Rossana (ottima ballerina), Annapaola (che partecipa per giocare e che spera di trovare qualcuno che come lei ami il canto).

Nonno Vasco, che ha destato scalpore (sembra molto più giovane) è uscito in esterna con Miresa su richiesta di lei, ma lui appare infastidito dalla sua presenza. Tre nonne escono dallo studio nel tentativo di salvarlo. Con la scusa di voler conoscere anche loro, Vasco manda in studio Miresa.

A fine puntata Rosetta racconta la sua storia con Amos.

7 commenti su “Anticipazioni Uomini e donne trono Over: nonno Carlo Alberto rubacuori, ma arriva Vasco”

  1. grazie Maria ci regali un’ ora di puro divertimento in più fai proprio bene a convocare gli over 70 ,perchè i giovani le ragazze o i ragazzi ne trovano tanti mentre i nonni sono soli e spesso abbandonati. Anche io vorrei mandare mia madre ma purtroppo Lei è soggetta a pregiudizi. grazie ancora, Emanuela Leonetti Via dell’Omo 19 00155 Roma

    Rispondi
  2. E’ troppo bello il trono degli over anzi, altro che over. Nel guardarli nn mi sembrano cosi’ over. Sembrano dei giovani e trasmettono proprio tanta gioventu’. BRAVA MARIA. UN BELLISSIMO PROGRAMMA

    Rispondi
  3. grazie maria ti seguo da sempre,tutti i programmi sei grande,poi finalmente non solo giovani anche un pochino di spazi anche x noi diciamo anziani tra virgolette xché siamo sempre bambini,devo dirti che mi piace molto mi diverto e non ti nego che vasco non mi dispiace affatto anzi vorrei propio incontrarlo ma la mia vita e un casino sono single ma lavoro come una matta mi dice come faro a trovare qualcuno da amare vorrei tanto innamorarmi ma chissà!ti ringrazio e buona fortuna

    Rispondi
  4. Finalmente una trasmissione simpatica e serena.
    Basta seni rifatti,basta palle di pingpong negli zigomi,basta uomini con sopraciglie femminili e muscoli gonfiati, ma sopratutto basta all’ipocrisia!
    Basta anche a Tina Cipollari è velenosa e antipatica!

    Rispondi
  5. troppo forte ….i nonni a uomini e donne!!!!!ci voleva proprio ,basta con tutte quelle bamboline rifatte e bambolotti gonfiati!!!!!!! e nonna Rosetta ma cos’e’ quella nonnina ,simpaticissima pensa non da fastidio neanche quando dice le parolacce…a lei sono concesse.
    piuttosto liquidate Tina ,non se ne puo’ piu’ di vederla basta direi che la sua bella figura ormai l’ha gia’ fatta ……. a casa…..

    Rispondi

Lascia un commento