Anticipazioni Uomini e donne – Trono Over

di Redazione Commenta

Ieri (mercoledì 10 aprile) è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne – Trono Over.

Si parte con un RVM che riguarda Rossella, che recentemente ha lasciato Renato. Finito il filmato si siedono di fronte a lei Lapo e Domenico. La donna dichiara che quest’ultimo, mentre corteggiava Maria, si è fatto sentire con dei messaggi. Lei conferma il suo disinteresse nei suoi confronti ma Domenico non demorde dicendo che non troverebbe così improbabile rifarsi avanti con lei. Lapo, invece, afferma che si sente con Rossella da una settimana e che è l’unica con la quale ha intenzione di continuare una conoscenza, nonostante la distanza.

Il fatto più eclatante della puntata è quando Antonio ed Elga ballano mano nella mano, sotto lo “sconcerto” di tutti, visto il reciproco scambio di accuse delle settimane precedenti, ma Antonio afferma che in qualche modo fra i due c’è stata una riconciliazione.

Antonio è preso di mira da un attacco di gelosia di Paola, che vorrebbe capire se fra loro è tutto realmente finito o se c’è la possibilità di recuperare qualcosa. Antonio però nel frattempo è uscito con Rosanna, ma alla fine della discussione il risultato è che non si è ancora innamorato di nessuna.

A mettere in scena un altro coup de théâtre ci pensano Domenico e Maria che ballano insieme, suscitando numerose critiche da parte di Gianni che trova un po’ troppo leggero l’atteggiamento di lei, viste e considerate le attenzioni di Domenico per Rossella.

Nel frattempo Domenico ha conosciuto, fuori dallo studio, tre nuove signore, le quali esprimono senza mezzi termini la delusione per il suo comportamento. Tina si scaglia contro Domenico dandogli del falso e Gianni dichiara di non credere più alle sue parole. Come nel suo stile Domenico saluta e lascia lo studio, seguito da Rossella a sua volta “inseguita” da Lapo che vuole vederci chiaro.

Rientrano tutti in studio e Lapo chiede a Rossella se ha un reale interesse a conoscerlo, lei risponde di si e ribadisce di voler uscire con lui a cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>