Anticipazioni Uomini e donne trono Ragazzi e Ragazze: Roberta rifiuta Francesco, Diego e Debora più distanti, RVM di Nelly a Valerio

di Redazione Commenta

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e donne. Scopriamo insieme alle imperscrutabili talpe del web cosa è successo ai giovani protagonisti del programma di Canale 5.

Ad inizio puntata Maria De Filippi fa entrare un cesto di rose per Roberta Ruiu, accompagnato da un biglietto anonimo. La ragazza deve indovinare chi ha mandato il presente. Grazie ad un suggerimento Roberta scopre che il pensiero è di Francesco. Lei lo ringrazia, lui spiega di aver fatto un simile gesto perché pensa che ci sia ancora qualche possibilità tra loro, ma lei gli dice chiaramente di non essere interessata a lui. Il ragazzo non demorde: la invita a cena, ma lei rifiuta e lui ci rimane male. Roberta gli spiega di essere abituata a ricevere fiori. Francesco si altera, le toglie i fiori e regala una rosa a Tina e una a Maria.

Diego e Debora: dopo l’ultima puntata si sono un po’ allontanati, perché lei non si fida di lui. Lui dice che per lavoro sta a contatto con molte donne, ma non per questo deve essere gelosa. I due decidono di continuare la conoscenza.

Alessandra: arrivano tre ragazzi per lei, ma lei non gradisce nessuno di loro. Tutti la criticano perché precedentemente aveva detto che l’aspetto non contava e invece si basa sulla sensazione a pelle.

RVM ValerioNelly: lei dice di essere timida e di non riuscire mai a parlare in puntata allora gli fa questo video con tutti i momenti più belli per dimostrargli che ci tiene.

Roberta (la bionda): si sente con Daniele, Vito e Davide, un ragazzo che c’è stato solo una puntata, ma che lei ha continuato a contattare. Daniele dice di non temerlo, ma vuole che lei smetta di sentirsi con gli altri. Lei non sembra molto convinta e dice di voler continuare a conoscere persone anche se la sua storia con Daniele è importante (ha conosciuto i genitori di lui).

Entrano dei ragazzi nuovi e si presentano: uno è un bel ragazzo, l’altro è stato mandato in trasmissione dalla mamma, perché non ha mai avuto esperienze con ragazze (non ha mai baciato nessuna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>