Anticipazioni Uomini e Donne Trono Rosa: Claudia litiga nuovamente con Diego, Elga esce solo con Andrea

di Redazione 1

Ieri sono state registrate le prossime puntate di Uomini e donne, che andranno in onda settimana prossima. Grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/) possiamo anticiparvi cosa accadrà, iniziando dal trono rosa, visto che Claudia e Diego hanno litigato nuovamente.

Il corteggiatore, che ultimamente si è dato alle serate, ha scelto di fare un’esterna provocatoria con Claudia: il ragazzo negli studi di Cinecittà propone alla tronista di fare una passeggiata. Lei, come era prevedibile si rifiuta, litiga e se va via.

In studio Diego, supportato da Maria De Filippi, che lo convince a spiegarsi, dice di aver scelto apposta quell’esterna, perché lui, nella vita di tutti i giorni, una ragazza che le piace la inviterebbe a fare una passeggiata, quando ne ha voglia, non per forza cene fuori. Il pubblico è dalla sua.

Claudia, insofferente, gli chiede più dimostrazioni di interesse e gli ribadisce che non le sta bene il suo modo di comportarsi. Mentre Daniela l’attacca definendola solo materialista (interessata ai soldi e ai regali e non alle cose semplici), Paola la difende (sostiene che Diego ha stufato e che si fa troppo influenzare da Marcelo) spiegando che una ragazza pretende qualcosa di più che il pranzo della nonna e le passeggiate per Roma.

La musica cambia con l’esterna fra Claudia e Matteo: il ragazzo la porta al mare e la riempie di complimenti (dice che è femminile e lo si vede anche solo dal modo in cui si siede). Matteo chiede alla redazione di poter passare cinque minuti solo con lei senza le telecamere. La redazione accetta: i due vanno sotto un tendone e si sente solo che parlano, ma non si vede nulla.

In studio Claudia regala i fiori a Matteo, perché è il suo compleanno.

Intanto Elga, che doveva scegliere chi portar fuori oltre ad Andrea, si scopre che è uscita solo con lui lasciando a casa Marcelo. In esterna Andrea, che arriva in aeroplano, porta 30 palloncini rossi, tanti quanti i giorni che sono trascorsi da quando si sono conosciuti. Le accuse in studio sono le solite: Andrea è troppo materialista e lui cerca sempre di ostentare ciò che ha.

Le prossime esterne: Elga porta Marcelo, Andrea e un nuovo ragazzo, mentre Claudia sceglie Diego, Matteo e il poliziotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>