Anticipazioni Uomini e donne, trono rosa: è scontro tra Emiliano e Nicola

di Redazione 2

Spread the love

E’ stata registrata una nuova puntata del Trono rosa di Uomini e donne. Come sempre possiamo darvi qualche anticipazione grazie alle informazioni della talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it). Dopo l’ingresso di Laura e Monica, entrano i corteggiatori: Emiliano quando entra, prima di baciare Laura le fa l’occhiolino.

Esterna Monica – Samuele. Il ragazzo la porta in un castello. Qui lui le fa trovare un bigliettino (“Volevi la favola? La favola inizia da ora”) e un pacco che contiene un vestito da principessa. Arriva Samuele vestito da principe. Monica, vedendo vestito il corteggiatore in quel modo si mette a ridere. I due ballano e si divertono. Il ragazzo dice una frase molto particolare:”Prima mi fermavo a guardare il c..o ora quello che è oltre a te, ti vedo con altri occhi”. Maria De Filippi in studio si sofferma su questa frase, che è un complimento rivolto a Monica.

Esterna Emiliano – Laura. La tronista lo porta in discoteca. I due prima ballano, poi si siedono sulla scalinata di un portone. Lei gli tiene le mani e gliele baciava. Parlando della scelta, Emiliano sembra ambiguo come al solito. In studio iniziano le discussioni tra Nicola ed Emiliano. Quest’ultimo dice al primo di smetterla (lo reputa un tappetino), perché tanto Monica non lo sceglierà mai. Tina lo attacca, mentre Gianni lo difende e dice:” In questo studio gira tutto il contrario i falsi sono quelli bravi e quelli bravi e buoni diventano falsi.. e non dire che si è comprato tutto il pubblico perchè il pubblico non è stupido”.

Anche Angelo attacca Nicola, ma lui in puntata rivela che dietro le quinte il fratello di Laura è andato a dirgli che non ha niente nei suoi confronti. Gianni Conferma. Tra un litigio e l’altro Emiliano arriva a dire che a Nicola fuori dallo studio arriveranno due ceffoni, ma Nicola non si ferma e continua a stuzzicarlo.

Esterna Monica – Nicola: lui la porta a Napoli. Prima fanno un giro per la città, poi si mangiano un babbà nel centro della piazza. Durante l’esterna continuano le discussioni tra Nicola ed Emiliano. Monica difende Nicola da tutti gli attacchi e va contro Emiliano che insiste con il dire che lui non sarà la scelta della tronista. Anche Samuele interviene per difendere Nicola, tanto che risponde a tono ad Angelo e gli ricorda che è lì solo per difendere Laura e non per rompere le scatole.

Esterna Laura – Luigi. I due su uno Yacht mangiano il pesce. Il corteggiatore, poi, le dedica una canzone. Lei si dice talmente presa che gli darebbe un bacio, ma non glielo dà. Lui le dà un’intera confezione di baci perugina sorprendendola.

Esterna Gianluca – Laura. I due parlano seduti su un divanetto.

Esterna Laura – Marco. Durante l’uscita lei gli dice che non lo sceglierà mai. Lui le canta una canzone e prova pure a baciarla, ma non ci riesce. Dopo l’esterna Laura decide di eliminarlo. Il ragazzo conferma che tra loro c’è solo una forte simpatia e aggiunge che non può nascere nulla. Così chiede a Monica se può corteggiarla, ma lei rifiuta.

Esterne future: Monica porta solo Nicola (il secondo nome lo comunicherà al momento dell’esterna), Laura porta Emiliano, Luigi e Gianluca.

Commenti (2)

  1. avete notato la somiglianza del bel federico con il grande amedeo nazzari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>