Anticipazioni Uomini e donne, trono Rosa: Emiliano il più interessante

di Redazione 3

Ieri è stata registrata la seconda puntata del trono rosa 2009/2010. Che cosa è successo? Scopriamolo subito grazie alle informazioni che ci regala la talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

In apertura di puntata viene mostrata subito l’esterna che Monica ha fatto con Salvatore, il napoletano in un parco al Pincio: il ragazzo rivela di voler creare una famiglia, di sognare di trovare una moglie, di avere dei figli e un lavoro solido, di essere una persona molto gelosa e molto sicura di se stessa, tanto che non teme che la tronista riesca ad avere con altri corteggiatori il feeling che ha con lui.

Tornati in studio, mentre si commenta l’esterna, Monica guarda Emiliano, il secondo ragazzo cui è uscita, è ciò non va giù a Salvatore che fa una scenata di gelosia. Il pubblico pensa che sia esagerato per un ragazzo che conosce da solo un giorno una ragazza, fare delle scene simili di gelosia.

Nella seconda esterna, Monica si trova con Emiliano a bordo piscina su un divanetto e sono evidentemente molto imbarazzati. Rientrati in studio lei balla con lui, ma lui le dice che non la inviterà più a ballare in puntata, ma si aspetta un suo invito così come ha fatto con Salvatore e lei poco dopo lo invita.

Laura esce con un ragazzo di nome Alessandro, un personal trainer che la porta in un campo sportivo per correre e fare gli addominali. Entrambi hanno la passione per lo sport e parlano di quest’aspetto che hanno in comune e di quello che fanno nella vita.

In studio Laura dice di essere soddisfatta, perché per lo meno Alessandro ha parlato, a differenza dell’altro corteggiatore: RVM della seconda esterna mostra lei e il ragazzo al mare. Dopo essersi bagnati i piedi ed essere tornati sulla spiaggia, lei gli dice che la sabbia scotta e lui la prende in braccio per portarla all’ombra. Questo gesto, rivela a Maria De Filippi, la tronista, non le è piaciuto perché non gradisce il contatto fisico appena conosce un ragazzo.

Esterne: Laura e Monica portano un ragazzo nuovo ed Emiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>