Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: gelo tra Claudia e Diego

di Redazione 2

Spread the love

Ieri sono stati registrati sia il trono maschile che quello femminile. Visto che è da tanto tempo che non parliamo più del trono rosa, partiamo con i fatti accaduti a Claudia ed Elga, riportati dalla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Elga spiega che, a causa del tempo che è passato, il suo interesse nei confronti dei suoi corteggiatori è scemato e che avrebbe voluto fare un’esterna con Marcelo e Andrea, ma alla fine ci ha ripensato.

Le esterne, anche se datate ci sono state: Elga è andata in palestra con Andrea a fare un po’ di esercizio fisico, mentre con Marcelo ha girato per Roma sotto la pioggia e, dopo aver gettato la monetina nella Fontana di Trevi, il corteggiatore le ha dedicato una canzone suonandola con la chitarra.

Claudia: la ragazza si è sfogata con la redazione dicendo che Diego sta pretendendo sempre di più. Anche Diego, che non era in studio a causa dell’influenza, si è sfogato in un video, dicendo che per lui l’importante è stare con Claudia a prescindere dal posto e che se la scorsa volta l’ha portata a fare una passeggiata e perché non si sentiva bene e aveva sofferto per il ritiro di Marcelo.

Claudia è uscita con Matteo. Il corteggiatore ha fatto un giro in carrozza con la tronista e poi insieme hanno preso anche un caffè. Secondo la Piumetto, Matteo l’ha veramente corteggiata, cosa che Diego non fa. Secondo Daniela, invece, Matteo è un esibizionista.

Le prossime esterne: Claudia porta Matteo e un nuovo ragazzo, perché Diego è assente, mentre Elga porta Marcelo, Andrea e due ragazzi nuovi insieme, perché il tempo stringe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>