Anticipazioni Uomini e donne trono Under: Alex si allontana da Desirè, Diego sparisce, Manolo è felice

di Massimo Galanto Commenta

Grazie alle talpe de Ilvicolodellenews siamo in grado di anticipare ciò che è avvenuto nel corso della registrazione del trono under di Uomini e donne. Dopo il salto tutti i dettagli:

La puntata inizia con Alex e Desirè; i due si sentivano da qualche giorno, ma Alex ha deciso di interrompere la conoscenza della ragazza, pur rimanendo in buoni rapporti. Poi è la volta di Raffaella e Diego: lei e’ molto arrabbiata, perché dopo la fine dell’ultima puntata nella quale avevano deciso che si sarebbero vissuti fuori dagli studi, il ragazzo è letteralmente sparito. Diego in studio subisce gli attacchi praticamente da tutti.

Si passa a parlare di Tommaso e Jasmine: nonostante qualche indecisione del ragazzo, la coppia si è consolidata. Dopo l’entrata di nuovi ragazzi c’è un battibecco tra Roberta e Davide. Nel frattempo Manolo scambia baci con la sua fiamma. Infine c’è da segnalare il rifiuto da parte di Daniele di ballare con Roberta Festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>