Antonella Clerici: “Nella nuova stagione vorrei evitare il sabato sera”

di Sara Bianchessi Commenta

Antonella Clerici parla dei suoi progetti per la prossima stagione televisiva e ammette che quest’anno non è stato memorabile dal punto di vista lavorativo. La conduttrice, intervistata dai colleghi di Blogo ha raccontato cosa succederà nei prossimi mesi:

La prossima per me sarà una stagione a sorpresa: iniziamo col classico, ossia con La Prova del cuoco; poi cercherò di stupirvi con effetti speciali a partire da gennaio in poi.

Antonella rivela che non farà alcun proogramma il sabato sera, evitando così lo scontro diretto con Maria De Filippi:

Penso ad un programma in prima e anche ad un programma in seconda serata. Nelle mie corde. Un talk show? Chissà. In onda il sabato sera? No, il sabato sera vorrei proprio evitarlo; se potessi, per una volta, per un anno, essere graziata… Ci vada qualcun altro. Non è una battuta, garantisco che il sabato sera non ci sarò. Lo garantisce anche la Rai? Non lo so, bisognerebbe chiederlo al direttore di Rai1. Io penso che non ci sarò. Poi, io non sono una che si tira indietro, se c’è da fare si fa!

La Clerici tira le somme della stagione televisiva appena conclusa:

Non è stata una delle stagioni memorabili della mia carriera. È stata ottima per il daytime, mentre su Ti lascio una canzone avrei potuto lavorare meglio. Se io avessi lavorato meglio, Ti lascio una canzone sarebbe un programma che avrebbe ancora molto da dire.

A voi in che programma piacerebbe vederla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>