Antonella Clerici rilancia Ti lascio una canzone

di Redazione Commenta

Dopo aver ammesso che al momento non sta attraversando un momento professionale molto felice e aver rimediato una multa da 35mila euro per aver criticato i vertici Rai, Antonella Clerici cerca di rilanciare i suoi programmi.

E in vista dei palinsesti autunnali cerca di rilanciare Ti lascio una canzone cercando di rivaleggiare per quanto possibile con Tu si que Vales di Maria De Filippi.

Secondo le indiscrezioni lanciate da Davide Maggio sembra che la Clerici sia pronta a rilanciare Ti lascio una canzone legandolo alla versione junior di Eurovision Song Contest. La prima puntata della trasmissione si Rai 1 dovrebbe essere una gara volta a individuare il concorrente italiano della prossima edizione del JESC. Al momento però si tratta solo di indiscrezioni e nulla è stato ancora confermato anche perché resta proprio in forse la partecipazione dell’Italia alla versione Junior della competizione europea. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>