Belen Rodriguez non confermata alla guida di Tu sì que vales?

di Sara Bianchessi Commenta

Belen Rodriguez non confermata alla guida di Tu sì que vales? La voce si sta facendo sempre più insistente, insieme a quella che parla di alcuni cambiamenti in vista in giuria.

Belen Rodriguez non confermata alla guida di Tu sì que vales? La voce si sta facendo sempre più insistente, insieme a quella che parla di alcuni cambiamenti in vista in giuria.A raccontarlo è il sito Dagospia:

A proposito della showgirl argentina vi riportiamo una voce che nei corridoi televisivi echeggia sempre più spesso: la sua riconferma alla conduzione di Tu sì que vales non sarebbe scontata. Cambiamenti anche in giuria?

Nel caso in cui queste voci venissero confermate voi ne sentireste la mancanza? I fans della bella argentina, in ogni caso, non sentiranno la sua mancanza visto che la showgirl sarà nel cast di Selfie – Le cose cambiano nel ruolo di inviata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>