Antonella Elia: “Per un figlio ormai è troppo tardi”

di Redazione Commenta

Storica valletta di Corrado e di Mike Bongiorno, Antonella Elia ha partecipato ormai diversi anni fa a L’isola dei Famosi.

Da qualche tempo a questa parte i suoi impegni televisivi si sono diradati e ospite negli studi di Verissimo, ha parlato dei suoi progetti e dei suoi sogni. 

Per un figlio ormai è troppo tardi. Il mio desiderio di maternità resta un sogno, come sposarmi con l’abito bianco.

Ha detto Antonella Elia, che ha da poco compiuto 51 anni.

Non giudico nessuno, ma credo che bisogna fare un bambino quando si ha l’età giusta. In ogni caso se si decide di farlo in età avanzata allora bisogna avere un fortissimo desiderio di maternità, che io non ho.

La sua vita sentimentale invece sembra aver avuto una svolta: la sua attuale relazione con un docente universitario l’ha spinta a riprendersi gli studi.

Mi sono iscritta a Scienze Sociali. Frequentare l’università è un bello stress, ma sono felice: sentivo la necessità di allargare i miei orizzonti.Mi fa effetto ritrovarmi all’università con studenti di età inferiore alla mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>