Antonella Ippoliti, Uomini e donne

di Redazione 1

La romana Antonella Ippoliti è una delle corteggiatrici della categoria 35 anni e dintorni del trono blu dell’edizione 2011/2012 di Uomini e donne. La ragazza, che è stata scelta dalla redazione per la prova di ballo, ha catturato subito l’attenzione dei tronisti.

La ragazza, che si è descritta come timida, romantica e sognatrice, ha un curriculum artistico di tutto rispetto visto che ha partecipato a La Corrida, I Cervelloni, Scommettiamo Che, Tira e Molla, Massimo Ascolto, Numero Uno come valletta, cantante, conduttrice o attrice, ha recitato nel film tedesco The Joker, in teatro ne Il padre della sposa con Gianfranco D’Angelo, poi in Un posto al sole (il ruolo di Nicoletta Maltesi, la segretaria di Michele Saviani).

Curiosità: Nicoletta ha inciso anche un disco nel 1998, Ven Hacia Mi, che è stato ballato nelle discoteche italiane ed estere.

Commenti (1)

  1. antonella e una grande donna, e una donna bellissima, mi dispiace per quelli che non la conoscono…… antonella sei stupenda continua cosi….un bacio grande nicoletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>