Antonella Mosetti ospite a Domenica Live: “Ecco perchè è finita tra me e Aldo Montano”

di Redazione Commenta

Spread the love

Antonella Mosetti, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, parla della fine dell’amore durato sei anni con Aldo Montano, dei motivi che li hanno portati alla rottura e spiega che, nonostante si siano lasciati, sono rimasti in ottimi rapporti.

Con Aldo è finita giorno per giorno. Mi sono domandata per tanti mesi perchè è finita. Ci stavo impazzendo. È finita giorno dopo giorno, perché non avevamo più obiettivi comuni. Ma un amore così forte, quando finisce, non può non farti impazzire. Insomma, è stato un lento logorio.

La showgirl ha aggiunto:

Ci siamo detti la verità: sulla passione prevaleva l’interesse verso se stessi. Se dopo tanti anni insieme non costruisci una vita insieme, una casa, un figlio, non ha senso continuare a stare insieme.

Antonella ricorda l’amore che l’ha unita a Montano:

Una storia d’amore lunga, vera, vissuta al massimo. Andammo subito a convivere, insieme a mia figlia Asia, che aveva 10 anni. Con il mio lavoro, conosco decine di uomini belli, attori o sportivi. Ma con Aldo era tutto vero: con lui potevamo guardarci negli occhi per minuti e minuti senza bisogno di parlarci.

Purtroppo non è bastato, ma i due sono rimasti amici:

Non abbiamo litigato per un tradimento, una cosa drastica. E’ tutto molto sereno. Ci sono ancora delle sue cose a casa. Ci sentiamo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>