Antonino Cannavacciuolo quarto giudice Masterchef 5

di Redazione Commenta

Spread the love

Masterchef 4 si è appena concluso con la vittoria (spoilerata da Striscia la Notizia) di Stefano, ma già di lavora alla nuova edizione. Non senza novità.

 

Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming Sky, ha ufficializzato con un Twitter il quarto giudice di Masterchef 5 che sarà Antonino Cannavacciuolo. 

E la prossima stagione di Masterchef rilanciamo… 4 giudici… Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo. 

Una mossa dettata dalla volontà di aumentare gli ascolti, già ottimi tra l’altro: Cannavacciuolo, già volto Sky con Cucine da incubo amatissimo programma giunto già alla seconda edizione, è già stato ospite in una delle nuove puntate trovando evidentemente un feeling particolare con i giudici. E lo Chef del Ristorante Hotel Villa Crespi ad Orta San Giulio, due stelle Michelin, guru di una cucina mediterraneo-creativa, è arrivato al cuore del pubblico. In questo caso squadra che vince non si cambia, ma si arricchisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>