Antonio Passarelli: “Se fossi Francesco Monte porterei via Teresanna, si vede che non l’ha dimenticata”

 Antonio Passarelli, ora che l’ex fidanzata Teresanna Pugliese è tornata a Uomini e Donne con l’intento di conquistare Francesco Monte, dice la sua su questo ritorno e da qualche consiglio al tronista, non risparmiando qualche frecciatina.L’ex corteggiatore, in un’intervista a Visto, parla del ritorno della sua ex nella trasmissione di Maria De Filippi:

Da quando l’ho saputo fino alla messa in onda della puntata ho avuto più di una settimana di tempo per abituarmi. E’ stato un mio amico a informarmi che su Internet circolava l’anticipazione, ma io ho pensato fosse una bufala. Lei mi aveva detto che non sarebbe più tornata in Tv perchè aveva avuto delle divergenze con la redazione. Invece, era tutto vero.

Antonio racconta ciò che gli diceva Teresanna del suo rapporto con Francesco:

Che con lui le esterne erano noiose, che era si un bel ragazzo, dolce, ma nel loro rapporto non c’era sostanza. E che aveva scelto me perchè al contrario sapevo tenerle testa e potevo darle un futuro.

Passarelli parla di ciò che pensa della decisione di Teresanna di tornare in Tv:

Fossi stato nei suoi panni avrei cercato Francesco al di fuori del contesto televisivo. Lei non aveva vincoli nei confronti della redazione quindi non avrebeb mancato di rispetto a nessuno incontrandolo lontano dalle telecamere. L’interesse a farsi vedere ce l’avrà, ma spero che sia contenta di stare li. Io le voglio bene anche se lei, in puntata, ha detto che con me non era felice.

L’ex corteggiatore accusa la sua ex di aver banalizzato la sua storia:

L’ha già banalizzata. E’ come se i sette mesi passati con me li avesse buttati nel cestino.

Antonio spiega i motivi della rottura:

L’ho lasciata io perchè tra noi c’erano troppe incomprensioni. Litigavamo di continuo, in particolare perchè lei mi rimproverava di non sostenerla da un punto di vista professionale. Quando le davo dei consigli per il suo bene, diceva che non credevo nelle sue potenzialità. 

Infine Passarelli afferma che, se fosse stato nei panni di Monte, sarebbe andato via con Teresanna:

L’avrei presa e portata via. Gli occhi di lui parlavano, non l’ha mai dimenticata.

Chissà che Francesco non decida presto di seguire il suo suggerimento.

 

4 commenti su “Antonio Passarelli: “Se fossi Francesco Monte porterei via Teresanna, si vede che non l’ha dimenticata””

  1. Ha ragione Antonio, Francesco si portasse via Teresanna che tanto é quello che si merita, Teresanna è veramente una persona cattiva e maleducata speriamo di non vederla più. Ciao!

    Rispondi
  2. A me piace Teresanna e spero tanto che la scelga 🙂 E come si fa a dire che una persona è cattiva se non la si conosce personalmente??

    Rispondi

Lascia un commento