Arisa, selfie estremo in bagno

di Redazione Commenta

Non è mai stata un tipo molto ortodosso e stavolta Arisa non ha tradito le aspettative facendo parlare e non poco di sé. Tutto merito di un selfie che ha scatenato una valanga di commenti da parte dei followers.

Lo scatto in questione ritrae la cantante, ex giudice di X Factor e conduttrice del Festival di Sanremo 2015 mentre si trova in bagno e più esattamente sulla tazza del water, in cui appare seduta con i jeans abbassati. 

Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!

Ha scritto la cantante optando per un selfie davvero trash e forse se non inopportuno, del tutto inutile. C’è chi ha apprezzato l’ironia della cantante e chi invece non ha gradito il suo gesto, ma di fatto lo scatto sembra essere piuttosto gratuito. Certo è che se la cantante ha voluto far parlare di sé c’è riuscita in pieno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>