Arisa vince Sanremo 2014 e scoppia in lacrime a Domenica In

di Elide Messineo Commenta

Appena è stata annunciata la sua vittoria a Sanremo 2014, Arisa era fresca come una rosa e ha detto a Fabio Fazio: “E’ tutto ok“.

Un po’ di tensione, però, deve averla comunque accumulato nei giorni frenetici del prima e durante il Festival. In ogni caso Arisa ha raggiunto il suo obiettivo e ha vinto Sanremo 2014 con il brano Controvento. Su Facebook ha pubblicato uno scatto in cui la vediamo festeggiare insieme alla giovane scoperta Rocco Hunt, vincitore della categoria giovani con il brano Nu juorno buono.

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Arisa non ha mantenuto la sua spensieratezza e quell’aria di chi è sempre un po’ con la testa sulle nuvole. Quando ha visto le immagini della mamma, fiera della sua vittoria, è scoppiata in lacrime ed ha abbandonato lo studio.

Una reazione comprensibile, se si pensa al vortice di emozioni che ti può travolgere durante una kermesse così importante. Da Arisa, forse, non se lo aspettava nessuno… Lei che da brutto anatroccolo è diventata un’artista più sofisticata che punta molto sulla sua sensualità e che non si commuove mai, dopo Sanremo si è sciolta.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>