Arnaud Mimran: “Amo solo Tamara Pisnoli e voglio sposarla”

di Redazione Commenta

Evidentemente l’intervista rilasciata qualche giorno fa da Claudia Galanti al settimanale Chi, in cui la showgirl definiva il bacio con Arnaud Mimran un momento di debolezza non deve essere piaciuta al diretto interessato che fa sapere di amare solo Tamara Pisnoli e di volerla sposare presto.L’imprenditore, intervistato dal settimanale Diva e Donna, dichiara di non volere più alcun rapporto con la sua ex:

Claudia deve sapere che ora amo solo Tamara Pisnoli: dopo l’estate la sposerò, voglio avere un figlio da lei. Forse è quello che vuol far pensare Claudia… Ma non è così, si dovrebbe rassegnare. L’ho abbracciata per consolarla perché lei piangeva dopo essere stata al cimitero a trovare Indila. Ma fra noi non può esserci più alcun rapporto. D’ora in poi la voglio rivedere solo per i nostri figli: staranno due settimane con me e due con lei. Le ho voluto bene, ma Claudia ha “complicato” troppo la mia vita. E continua a farlo…

Arnaud ora pensa solo a Tamara:

Dopo l’estate, fra settembre e ottobre, vorrei sposarla. E mi piacerebbe anche avere un figlio da lei. Presto prenderò casa a Roma per riunire le nostre grandi famiglie allargate.

Come la prenderà Claudia? Scintille in vista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>