Arnaud Mimran arrestato a Parigi

di Sara Bianchessi Commenta

Un’altra notizia sconvolgente si abbatte sulla vita di Claudia Galanti, già duramente provata dalla morte della figlia Indila Carolina, scomparsa improvvisamente a soli nove mesi a causa di un’infezione batterica, L’ imprenditore francese Arnaud Mimran, suo ex compagno e padre dei suoi figli, è stato arrestato a Parigi.

Secondo quanto riportato dal sito The Hot Pepper Post, Mimran è finito in manette con diversi capi d’accusa, alla base dell’inchiesta ci sarebbe un truffa ai danni dello Stato di parecchi milioni di euro. Inoltre, il nome dell’imprenditore sarebbe venuto fuori anche nel corso di un’inchiesta per il rapimento di un funzionario di banca, le cui indagini risalgono ad un anno fa. Coinvolti forse anche il padre e il fratello di Mimran, fermati e poi rilasciati dalla polizia francese.

La Galanti, non appena appresa la notizia è volata a Parigi per stare vicina al padre dei suoi figli. Un brutto colpo per la modella che si era molto riavvicinata al suo ex compagno dopo la scomparsa della loro piccola, anche se Arnaud aveva smentito recentemente un ritorno di fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>