
Pamela Prati, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha ribadito che parteciperà alla settima edizione de L’isola dei famosi, assicurando che il cast del reality sarà di prima scelta, se non di più. La showgirl, già presente negli studi del programma l’anno scorso in veste di opinionista, dice:
Ho accettato la sfida della Ventura: a gennaio mi vedrete a ‘L’Isola dei famosi. Simona sta riunendo un cast pazzesco. Giorgio Gori continuava a propormi questo reality, gli ho detto una sfilza di no. Ora ho accettato.
