La Tribù – Missione India: il compenso dei concorrenti e nuovi nomi, tra cui Susanna Messaggio

di Redazione Commenta

Spread the love

Quanto guadagneranno i concorrenti per partecipare a La Tribù – Missione India? Per scoprirlo basta leggere un interessante articolo scritto da Alessandra Manzani su Libero, che tra l’altro dà come concorrente anche Susanna Messaggio.

Per vivere per otto settimane con le tribù locali, i dodici vip saranno pagati per le singole puntate e non con un contratto complessivo, eccetto Emanuele Filiberto, che incasserà 250.000 euro per rimanere un anno a Mediaset tra reality, opinionista fisso a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque e inviato di Domenica Cinque.

Quanto prendono? Elenoire Casalegno si porterà a casa 20.000 euro a puntata, Matteo Cambi 15.000, Eleonora Brigliadori, Susanna Messaggio e Nina Moric 10.000 euro, Vittorio Marcelli e Siria De Fazio 3.000 euro, Fabio Fulco un ruolo in una fiction Mediaset (non vengono citate Nena Ristic e Samya Abbary e non si parla del cachet di Daniele Soragni).

Una volta usciti i concorrenti prenderanno, per andare in studio, la metà del loro cachet indiano, mentre se dovessero abbandonare volontariamente il programma non percepiranno soldi.

Capitolo concorrenti: Andrew Howe non parteciperà causa infortunio; se dovesse saltare la partecipazione di Nina Moric (causa stress) si dovrà trovare una sostituta (si parla di Sara Varone).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>