Baila!: Al Bano ballerà solo valzer?

di Redazione 3

Spread the love

Al Bano, prossimo concorrente di Baila!, il talent show sul ballo condotto da Barbara D’Urso, ritorna a Mediaset (in esclusiva?!) e sembra già voler dettare legge. Oltre ad alcuni speciali su Rete 4, Mea Puglia Festival, il Leone di Cellino San Marco ha posto già delle inspiegabili condizioni sulla sua partecipazione al programma danzereccio di Canale 5, messo sotto accusa da Milly Carlucci (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):

Parteciperò; le altre riflessioni le facciano i legali. L’unica condizione che ho posto è ballare solo valzer. Niente roba strana.

Come mai un trattamento così spudoratamente particolare? Gli autori dello show riusciranno a convincere il cantautore pugliese a cimentarsi con gli stili di ballo o siamo vicini ad un’eliminazione a tappeto per abbandono prematuro di pista per inadeguatezza del ballerino? Pretendere di ballare solamente il valzer in un format che fa delle sonorità latino-americane il suo punto di forza, sembra un pò troppo, non trovate?

Commenti (3)

  1. sono una fan obiettiva di Al bano ma le sue pretese di partecipare ad un programma come BAILA per ballare solo il valzer FANNO RIDERE balli devono essere fatti tutti. Chi è lui per imporre aut aut? Se partecipi ad un programma devi rispettearne le regole altrimente resti a casa. Ma poi la richiesta è vera? io ho i miei dubbi. Non sarà una mossa di Canale5 per promuovere un programma già criticato prima di iniziare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>