Baila!, Loredana Lecciso: “Non avrei problemi a dividere lo show con Al Bano”

di Redazione Commenta

Qualche settimana fa, la partecipazione di Loredana Lecciso a Baila!, il talent show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, era data quasi per certa. A distanza di pochi giorni, qualcosa sembra essere cambiato. L’ingaggio assicurato di Al Bano avrebbe “costretto” la produzione ad abbandonare la linea Casa Carrisi per premiare le esibizioni degli aspiranti ballerini piuttosto che le beghe familiari tra il Leone di Cellino e l’ex compagna. Ma la Lecciso non demorde e rinnova la sua candidatura al programma (Fonte Vero):

Sarebbe da fare a lui questa domanda. In fondo io sono la persona meno indicata alla quale porre questo quesito, considerando che non ho firmato alcun contratto e non conosco meppure le relative clausole… Non sapevo neppure che lui avesse fatto il colloquio. Non ho problemi di alcun tipo a dividere la tavola con lui, figuriamoci a condividere uno show televisivo: io sto bene con tutti, cerco di stare bene con chiunque…

Ha aggiunto:

Credo che gli autori abbiano voluto essere previdenti: sapendo che abbiamo due bambini e che una trasmissione simile è impegnativa, avranno voluto scegliere soltanto uno dei genitori.

Il cast definitivo non è stato, però, ancora annunciato. Che ci siano ancora delle possibilità concrete per l’avvenente showgirl pugliese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>