Baila!: Luca Marin concorrente, Al Bano giurato?

di Redazione Commenta

Il sito di Sorrisi ha svelato le ultime trattative in corso prima di chiudere definitivamente il cast di Baila!, il talent show sul ballo di Barbara D’Urso, la cui partenza è prevista per il 27 settembre. Dopo aver ottenuto l’ok dalla Federazione, il nuotatore Luca Marin (al centro del gossip per essere stato mollato da Federica Pellegrini per Filippo Magnini) sarebbe stato raggiunto telefonicamente dalla conduttrice che l’avrebbe convinto a gettarsi sulla pista di ballo.

Ma non è tutto. Al Bano sarebbe stato, invece, ingaggiato come giurato al fianco di Rossella Brescia dopo la sua contrarietà a ballare “cose strane” al di fuori del valzer. Nel cast, quindi, figurerebbero Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina, Max Laudadio, Paolo Seganti, Raffaella Fico, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci, l’attrice Marianna de Micheli e una reticente Martina Colombari che non avrebbe gradito la presenza della showgirl napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>