Bake Off Italia, anticipazioni quinta puntata | La Semifinale

di Redazione Commenta

Siete pronti per la semifinale di Bake Off Italia? Domani, venerdì 27 dicembre su Real Time alle 21.10 il quinto appuntamento con Benedetta Parodi insieme ai due giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio per le due sfide, quella tecnica e quella creativa, che vedranno l’eliminazione di un altro concorrente dalla splendida cucina nella tensostruttura di Villa Arconati.

Nella prossima puntata di Bake Off Italia vedremo una meravigliosa aria di Festa che farà da cornice alla semifinale del più dolce dei talent cooking show: i concorrenti rimasti in gara sono soltanto quattro: Lucia, Elisa, Madalina ed Emanuele, i giudici ormai li conoscono piuttosto bene ma si aspettano sempre di essere sorpresi con ottime prove da parte degli aspiranti pasticceri.

I 4 semifinalisti di Bake Off se la vedranno quindi con la prova di creatività dove il protagonista sarà il dolce natalizio, mentre la prova tecnica li vedrà impegnati con la ricetta di Knam per 5 tipologie diverse di biscotti natalizi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>