Bake Off 3, anticipazioni finale 20 Novembre 2015

di Redazione Commenta

Venerdì 20 Novembre va in onda in prima serata alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) la finalissima di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno, il cooking show di Villa Annoni condotto da Benedetta Parodi con la presenza dei giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. 

Sfida dopo sfida, a conquistare la finale sono stati Gabriele, il programmatore di Cadoneghe (PD), Patrizia, la casalinga di Casano Maderno (MB), e Ilaria, la studentessa di Vaprio d’Adda (MI).

Chi sarà fra di loro il miglior pasticcere amatoriale d’Italia?

 

Le sfide della finale saranno tre: ad aprire la puntata, la prova di creatività che vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi sulla torta con disegno interno a sorpresa. Al termine della prima provaci sarà la prima eliminazione. I 2 concorrenti rimasti dovranno misurarsi con un dolce firmato dal Maestro Knam, la Torta Green e poi sfideranno con la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia. Il vincitore si aggiudicherà anche la pubblicazione di un libro di ricette con la casa editrice Rizzoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>