Bake Off 3, anticipazioni quinta puntata 2 Ottobre 2015

di Redazione Commenta

Venerdì 2 Ottobre va in onda in prima serata su Real Time un nuovo appuntamento con Bake Off 3 – dolci in forno, il talent show interamente dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi.

Nel corso della sesta puntata il livello della competizione continua ad alzarsi e il compito dei severissimi giudici Ernst Knam e a Clelia D’Onofrio è di valutare i dolci dei concorrenti rimasti in gara. Chi sarà il miglior pasticcere amatoriale d’Italia e che cosa accadrà nel corso della nuova puntata del talent immerso nel verde della meravigliosa Villa Annoni?

A guadagnare il Grembiule Blu nel corso della quinta puntata è stata Elisa ed è uscito Daniele. I concorrenti rimasti in gara, Antonio, Giulia, Ida, Gabriele, Valeria, Matteo, Tatsiana, Patrizia, Pietro, Elisa e Ilaria, dovranno confrontarsi con la prova creativa e con la prova tecnica. Chi sarà il migliore e chi sarà eliminato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>