Bake Off 3, anticipazioni settima puntata 16 Ottobre 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Venerdì 16 Ottobre va in onda in prima serata su Real Time la settima puntata di Bake Off 3 – dolci in forno, il talent show dedicato al mondo dei dolci condotto da Benedetta Parodi immerso nel verde di Villa Annoni. Chi sarà il miglior pasticcere amatoriale d’Italia? 

A deciderlo, i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio che dovranno valutare i dolci dei concorrenti rimasti in gara. Come sempre nel corso della puntata sono previsti due tipi di prove, quella creativa e quella tecnica

Nel corso della ultima puntata è stata Elisa a uscire dalla cucina di Bake Off, finita a rischio eliminazione con Ilaria ed Ida. 

Chi guadagnerà il grembiule blu e chi sarà invece il concorrente eliminato?

I concorrenti rimasti in gara, Antonio, Ida, Gabriele, Valeria, Matteo, Tatsiana, Patrizia, Pietro, e Ilaria, dovranno confrontarsi con la prova creativa e con la prova tecnica e a cucinare con loro ci saranno stavolta i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>